• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

TV OLED LG 65/55EF950

Si è installato anche sulla mia tv... Risultato?? La ps4 Pro non riconosce più la tv come compatibile HDR, mi ha messo in formato video 2160p yuv420. Non ci posso credere!! Invece che migliorare la resa è diventata incompatibile!! Provato Last of Us e ovviamente non parte più in HDR, prima funzionava

devi semplicemente disattivare dalla tv hdmi ultra hd deep colour sull'ingresso hdmi della play poi riattivarlo,poi và tranquillamente,inoltre dopo ogni aggiornamento della tv ti consiglio di fare un ripristino dati di fabbrica dalla tv per ripulirla.

devi semplicemente disattivare dalla tv hdmi ultra hd deep colour sull'ingresso hdmi della play poi riattivarlo,poi và tranquillamente,inoltre dopo ogni aggiornamento della tv ti consiglio di fare un ripristino dati di fabbrica dalla tv per ripulirla.

OK allora approfitto e faccio un reset ai valori di fabbrica... Grazie

Grazie!
Anche io non sapevo del dover disattivare e riattivare l'ultra deep color.
Ma con il nuovo firmware quindi è possibile riattivare l'htcp sulla play senza che compaia la schermata nera?
Personalmente ho notato un miglioramento nella velocita nel web os che mi è sembrato più rapido ma non ho ancora avuto il tempo di testare per beneil tv aggiornato.
Hdr? Migliorato o risolto il problema?

Grazie!
Anche io non sapevo del dover disattivare e riattivare l'ultra deep color.
Ma con il nuovo firmware quindi è possibile riattivare l'htcp sulla play senza che compaia la schermata nera?
Personalmente ho notato un miglioramento nella velocita nel web os che mi è sembrato più rapido ma non ho ancora avuto il tempo di testare per beneil tv aggi..........[CUT]

Io ho l'HTCP attivo sulla Play e funziona...

Ma è possibile che non si trova scritto da nessuna parte cosa cambia nell' aggiornamento?
Se non cambia nulla allora lo tengo così. Non voglio sorprese :)

Ciao,

faccio notare che, come magari avete già letto, Amazon Video è disponibile in maniera ufficiosa in Italia. Particolarmente interessante la possibilità di vedere trasmissioni in HDR come The Grand Tour che sono sinceramente spettacolari sul nostro tv (io ho il 920 ma più o meno è lo stesso).

Per scaricare l'app sul nostro tv è sufficiente andare in impostazioni, cambiare la posizione in UK: il tv si riavvierà e poi mostrerà tutte le app standard precaricate per UK, tra cui appunto Amazon. Sarà poi necessario aggiornare la app. A quel punto si può ritornare su posizione Italia, e al secondo riavvio fare login con il proprio account Amazon Prime italiano per poter vedere tutti i programmi (purtroppo non tutto quello disponibile è visibile, alcuni contenuti come Mozart in the Jungle non partono pur cliccandoci sopra, probabilmente per una questione di diritti).

Premetto che ho guardato giusto pochi secondi ieri sera, però la qualità dell'HDR è sbalorditiva, in più il tv passa automaticamente a una modalità HDR (APP) dove nulla è editabile e il tv prende il controllo di tutto...strano che con Netflix non succeda, ma a questo punto probabilmente è un problema loro (infatti delle 100 ore di contenuti hdr che avevano promesso entro il 2016 se ne sarà visto si e no un terzo, probabile siano consci dei problemi che hanno con la qualità dello stream e ci stiamo lavorando).

Spero possa esservi utile!

Ciao,

faccio notare che, come magari avete già letto, Amazon Video è disponibile in maniera ufficiosa in Italia. Particolarmente interessante la possibilità di vedere trasmissioni in HDR come The Grand Tour che sono sinceramente spettacolari sul nostro tv (io ho il 920 ma più o meno è lo stesso).

Per scaricare l'app sul nostro tv è sufficiente an..........[CUT]

Ottima notizia, stasera provo!!

Ciao,

Per scaricare l'app sul nostro tv è sufficiente an..........[CUT]

Grandissima dritta!!!! Grazieeee