Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Martedi mi arriva FH3 che è in HDR,e potrò farvi una recensione!
Prenderò anche un bd UHD in settimana!
E hai dovuto attivare il contrasto dinamico su Basso per vedere l'HDR?
Sulle Demo se non attivi il contrasto dinamico restano scure.
anch'io ho xbox one s,ho già FH3 perche se prendi l'edizione ultimate si hanno 3 gg di anticipo per poterlo usare,detto questo appena parte il gioco si attiva l'hdr e ti fa settare la luminosità e l'intensità dell'hdr dal menu del gioco,ad ogni modo poi quando lo recuperi fammi sapere che settaggi usi.Per quanto riguarda xbox one s come lettore uhd..........[CUT]
mi sembra che sulla modalità gioco l'impostazione di contrasto dinamico è già settata di default su basso,le isf risultano troppo scure,le funzioni di personalizzazuone sono limitate quando è attivo l'hdr ma se si esce dal gioco o dal film,si settano i parametiri prima poi te li apre come li hai salvati quando si avvia la modalità hdr,ad esempio si..........[CUT]
Comunque in merito al discorso hdr, per il !ese di settembre (che ormai é quasi finito) é in programma il rollout del firmware 04.25.45, non conosco il changelog ma qualcosa cambierà di sicuro.. speriamo.. anzi se qualcuno dovesse ricevere l'update, faccia sapere!
Ho installato la 04.25.45, apparentemente nessuna modifica nella gestione contrasto dinamico nell'HDR.. peccato.
Vabeh ma questi sono bug software... se segnalati ad lg sicuramente cimettono una pezza..[CUT]
SI, lo sò, io ho preso l'Edizione standard.Benissimo che si può settare la luminosità e l'intensità dell' HDR direttamente dall'xbox s!Ottima notizia direi!
Appena mi arriva ti faccio sapere i settaggi, anche se ultimamente dalla modalità game,sono passato a quella che uso anche per i film,visto che trovo i colori più naturali, alla fine è solo qu..........[CUT]
Purtroppo credo che questo sia un po il limite della gamma 2015, non raggiungeva i nit per avere un HDR pieno, infatti non raggiungeva la certificazione minima, nella qualche ci entra a pelo anche il 55E6 con oltre 600 cd/m2.
Credo che per sfruttarlo un minimo sul 950 dovete tenere luce oled a 100.
Secondo me poi l'HDR deve ancora maturare, sui TV..........[CUT]
Purtroppo credo che questo sia un po il limite della gamma 2015, non raggiungeva i nit per avere un HDR pieno, infatti non raggiungeva la certificazione minima, nella qualche ci entra a pelo anche il 55E6 con oltre 600 cd/m2.
Credo che per sfruttarlo un minimo sul 950 dovete tenere luce oled a 100.
Secondo me poi l'HDR deve ancora maturare, sui TV..........[CUT]
si cmq è vergognoso questo problema dell'hdr, proprio oggi ho guardato altre scene di revenant in 4k, bloccando le immagini in cui sono presenti molte nuvole nel cielo ed è incredibile come un cielo con una complessa rete di nuvole venga quasi tutta completamente schiarita dal contrasto dinamico che deve essere per forza attivo.
Nella scena in cui ..........[CUT]
Mi dispiace dirlo per voi ragazzi, ma l'HDR sul E6 è un altro pianeta, pensa che oltre alle 3 impostazioni specifiche per l'HDR10 e 3 per il Dolby Vision, nel menu ci sono altri sotto menu come "Colore preferito", che ti permette di decidere il colore della pelle, il colore del cielo, e il colore dell'erba.
Tanto per farti capire ..........[CUT]