Allora prima di tutto, se devo rischiarmela dopo 3 pannelli 55" 2 difettosi e 1 rotto e leggermente difettoso, se permettete me la rischio con un 65", almeno male che vada ho recuperato 10".

Anche perché come dicevo prima il vignetting se presente è veramente una brutta bestia da domare, da tanto fastidio, mentre per quello che mi riguarda il VB mi infastidisce meno, almeno che non sia veramente grave la situazione allora cambia il discorso, ma quello si può attenuare usandolo.
Comunque non dipenderà da me, sono loro che fanno la proposta, tu hai solo la facoltà di rifiutare se non è di tuo gradimento.
E da quello che ho capito, dopo 2 rifiuti ti propongono il rimborso, ma non ne sono certo al 100%.
Ovvio che se mi propongono un altro 55950, rifiuto e rilancio.
Per la scusa diciamo che il tecnico andava in ferie dopo il 5 Agosto e dal 1 Agosto non poteva più fare consegne, per tanto per non rischiare a detta loro di restare senza tv o di fare le cose in fretta, mi hanno consigliato di aspettare la fine di agosto quanto riaprono sia loro che il tecnico.
Dal canto mio ho accettato, perché tanto la pratica è già stata aperta quindi non ci possono essere ripensamenti da parte di LG, e cosi sfrutto il mio attuale Oled, e come dicevo ho più probabilità di avvicinarmi alla nuova serie 2016.
Loro mi hanno detto di contattarli dopo il 23 Agosto, ma penso di chiamarli i primi di settembre.
Ora mai 1 settimana in più o in meno non mi cambia niente.
@Sabba strano perché a me non si è mai riavviata la tv mentre la usavo, solo le app.