Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Kirk scusa ma non si era detto che il tecnico te lo montava direttamente a casa per evitare problemi e testarlo "al volo"?
comunque mi chiedo: quando un LCD aveva backlight bleeding (o coni di luce) lo si sostituiva con cosi tanta solerzia?
per chi non viene "considerato" dall'assistenza LG: bisognerebbe trovare un modo pe..........[CUT]
qui in Italia non penso ti proporranno mai un pannello nuovo,in America c'è gente che ha cambiato il pannello 5 volte,c'è gente che ha usato foto trovate in rete per poter rendere il problema più evidente,così alla fine hanno esaurito i lotti di pannelli sostituibili e hanno proposto a un pò di utenti l'upgrade,qui difficilmente esauriremo tutti i ..........[CUT]
Ho letto le ultime pagine della conversazione.Qualcuno conosce la mia storia.Io ho rinunciato al 950 e dopo quasi 4 mesi di agonia ho scelto di perdere 770 euro e di restutirlo a LG,ma preferisco perdere 770 euro che avere una tv dove devo sperare di non vedere un pannello pieno di banding durante la visione di un blu ray.
Non esiste.
Farò un tenta..........[CUT]
Per correttezza ne ho persi 600,gli altri 170 sono dell'estensione della garanzia di unieuro(ma che comunque li ho persi ugualmente).
Mi hanno sostituito il pannello,l'assistenza è stata davvero gentile nei nostri confronti ma nonostante un pannello nuovo presentava banding,minore ma comunque ancora presente.
Ho scelto la strada di lasciar perdere ..........[CUT]
Concordo che rimane una TV fantastica..per questo vorrei anche io entrare a fare parte dei possessori..ma tutte queste cose mi fanno pensare sia troppo presto!!
La TV non si discute..la l'assistenza in caso di problemi non mi sembra seria..paghi e non poco per questo TV e almeno testarlo sarebbe il minimo
Se ti va di votare il sondaggio, la tua realtà non è stata ancora riscontrata....
No,allora per quanto riguarda la serietà dell'azienda,non posso dire che non lo sono.Se hai un problema in qualche modo cercano di risponderne,mi hanno sostituito il pannello,sono venuti qua,mi hanno fatto andare da loro per provare il nuovo pannello.
Se ti riferisci al denaro perso,ammetto che preferisco aver perso il 30% dei soldi anziché il 100%..........[CUT]
Non metto assolutamente in dubbio la qualità del TV, però la trovo ancora troppo grezza a livello di problemi di uniformità..cioè se sei fortunato non si notano ma in alcuni casi sono davvero "osceni" vedi il tuo è quello di Kirk... A questo punto Lg dovrebbe essere più seria e sostituirti il pannello od il TV, con uno testato da loro ed ..........[CUT]