Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@ Sabba prova Oblivion scena da 16 a 18 minuti, poi al minuto 23,30, poi Lone Survivor al minuto 23 circa scena dell'aereo cargo in piena notte, e poi Prometheus nelle prime scene dentro la grotta.
@ Michele l'estensione di garanzia io l'ho fatta sul sito ufficiale LG Italia dopo che ho registrato la TV, hai 30 giorni per farla con lo sconto oppur..........[CUT]
Quoto Mikyoled con 159 euro hai 2+4 anni di garanzia LG con il tecnico a casa gratis e la garanzia 0 pixel dead.
Michele dove pensavi di ordinarlo se posso chiedere, e a quanto lo trovi?
Parliamo del 55" giusto?
Purtroppo in svizzera non c'è questo servizio. Sti crucchi.
Ecco!
Grazie!! Per gestire i 4k youtube vale lo stesso discorso di netflix?? Connessione a 24?
Per il TV scegli tu quello che preferisci, a me esteticamente piace di più il piatto, e dal punto di vista della visione, non avrei potuto prendere quello curvo, perché sono troppo decentrato dalla TV con il divano, e quindi avrei avuto un pessimo angolo di visione.
A livello tecnico sono quasi identici, qui trovi le differenze:
http://www.displayspecifications.com...rison/73e61f51]
Grazie per la segnalazione Kirk1970.
Chiedo venia se è già stasto sottolineato, ma mi pare di capire dal suddetto sito di comparazione che il 920 curvo non ha HDR e che non legge una serie di formati video (trai i quali MKV, MP4, AVI, il che sembra strano, no?).
Corretto?