• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

TV OLED LG 65/55EF950

Dopo aver visto le tue foto dovresti denunciare i commessi per "demenza visiva". Vai avanti fino alla sostituzione del pannello stregato!

Pensa che l'assistenza mi ha chiamato dicendo: non riusciamo a vedere il problema ( ... ) ci può mandare qualche foto?mandato foto me lo rimandando indietro dopo 35 giorni tale e quale a com'era prima.
Ho fatto una ricerca sull'assistenza di nome 2M Digitech,non ci sono proprio dei bei feedback.
Prego ogni santo giorno che mi arriva la telefonata dicendomi che procedono per lo meno alla sostituzione del pannello.
 
Assolutamente si,il mio vecchio samsung d8000 non lo spengo da più di 3 anni,sempre in stand-by da telecomando..
Ho provato anche a fare qualche ciclo ma non sento nessun click anche dopo averla lasciata 10 ore consecutive accesa.
Però dopo che ho lasciato la tv per 35 giorni in assistenza e me la ridanno con lo stesso problema,inizio a perdere le ..........[CUT]
Ecco ora si vede la foto, beh se ti dicono che non lo vedono digli di andare da un oculista! Cmq devi pretendere che un tecnico venga a casa, hai comprato un tv che è uno dei prodotti più cari che vende LG ed almeno questo te lo devono. Insisti con il servizio clienti e minacciali di denunciarli, non credo che si perdano per un pannello che a loro sicuramente costa molto meno di quanto ce lo fanno pagare.
Cmq secondo me gli dovevi mandare l'ultima foto lì è molto più evidente.
 
Ultima modifica:
Ecco ora si vede la foto, beh se ti dicono che non lo vedono digli di andare da un oculista! Cmq devi pretendere che un tecnico venga a casa, hai comprato un tv che è uno dei prodotti più cari che vende LG ed almeno questo te lo devono. Insisti con il servizio clienti e minacciali di denunciarli, non credo che si perdano per un pannello che a loro ..........[CUT]

Sai cos'ho fatto?ne ho mandata un altra con questa immagine.Purtroppo sul sito fanno mandare solo 1 foto per mail.
Hai visto?un disastro...e non ti dico quando si muove la telecamera.
 
Ultima modifica:
Hai tutta la mia solidarietà Kitane. Comincia a minacciare azioni legali. Fare i buoni con questi non serve, bisogna subito alzare la voce .
 
Esatto di quand'è il pannello? Cmq sarà una questione di grandi numeri, che ne sono stati venduti tanti.. Ma quanti problemi! Il mio é in consegna domani.. Speriamo in bene..:rolleyes:
 
purtroppo nei cc i televisori restano molto più allungo che nei negozi on-line e le prime serie soffrivano di più di questo genere di problemi.
Cmq questa è la dimostrazione che nei cc non si è più "garantiti" che con l'acquisto on-line, anzi una volta venduto non ti conoscono più!
 
In effetti ti dirò che ieri quando lo stavo per comprare da unieuro e ho visto che non erano più disponibili, ero quasi contento di non dover scegliere se comprarlo li o su un altro sito..
 
Il pannello è di Marzo 2016.Ma ripeto,qua non si tratta di avere il pannello perfetto ma si tratta di guardare un film senza queste strisce che disturbano la visione.
Tra l'altro possiedo qualcosa come 200 blu ray ma non sono riuscito a guardarne neanche uno perché ogni volta che vedo le strisce mi piange il cuore e spengo la tv.

Hai tutta la mia solidarietà Kitane. Comincia a minacciare azioni legali. Fare i buoni con questi non serve, bisogna subito alzare la voce .

Aspetto una risposta da parte di lg entro (spero) la giornata,ci vorrebbe molto coraggio a dirmi che non vedono niente.Nel caso comunque farò cosi!Il "buono" viene raggirato come vogliono loro.

In effetti ti dirò che ieri quando lo stavo per comprare da unieuro e ho visto che non erano più disponibili, ero quasi contento di non dover scegliere se comprarlo li o su un altro sito..

Per carità!!!fermati subito.Prendi il mio esempio.Se proprio devi ti fai firmare un foglio che se ha un problema te la sostituiscono entro 7 giorni,cosa che però con me non hanno fatto.
Io compro sempre tutto online (gomme della mia macchina,il mio samsung d8000) perché usano il diritto di recesso ma questa volta ho sbagliato e ho voluto affidarmi a un negozio fisico.
mai più.
 
Ultima modifica:
Il pannello è di Marzo 2016.Ma ripeto,qua non si tratta di avere il pannello perfetto ma si tratta di guardare un film senza queste strisce che disturbano la visione.
Tra l'altro possiedo qualcosa come 200 blu ray ma non sono riuscito a guardarne neanche uno perché ogni volta che vedo le strisce mi piange il cuore e spengo la tv.
..........[CUT]

Azz.. per un 603 è veramente strano:eek: cmq devono sostituirlo!
 
Azz.. per un 603 è veramente strano:eek: cmq devono sostituirlo!

Si è un 603.
Unieuro?no Unieuro ormai mi ha chiuso le porte in faccia..sono stato li un sacco di volte,mi hanno mandato la tv in assistenza 35 giorno,ho parlato con il direttore e lui mi ha detto che la sostituiscono solo se l'assistenza gli da l'ok.Ma come può darti l'ok un assistenza che mi chiama e dice che non vede nessun problema..che gente lavora in giro?
E comunque mi è stata restituita dopo 35 giorni senza aver fatto niente.Ah no scusate,mi hanno detto che hanno aggiornato la scheda madre (si,una barzelletta).
Ancora grazie a tutti per la solidarietà! :D
 
Ultima modifica:
a me era successo con un galaxy s2, schermo AMOLED con macchie gialle, spedito, tornato dopo 1 mese, semplicemente formattato. alla fine l'ho venduto... quando l'assistenza si fissa che non ne vuole sapere, è un bagno di sangue.
 
Il pannello è di Marzo 2016.Ma ripeto,qua non si tratta di avere il pannello perfetto ma si tratta di guardare un film senza queste strisce che disturbano la visione.
Tra l'altro possiedo qualcosa come 200 blu ray ma non sono riuscito a guardarne neanche uno perché ogni volta che vedo le strisce mi piange il cuore e spengo la tv.



Aspetto una ris..........[CUT]

mi dispiace per il casino che hai avuto, ma devo dirtelo, sei stato te il brocco. Per legge tu hai diritto di recesso in qualsiasi negozio e NON (quindi anche online) per qualsiasi motivo, anche il solo fatto che non ti piace più per un tuo motivo personale. Vale per ogni acquisto in tutta la nazione, nessuna esclusione. I negozianti provano a fregarti dicendo che non possono fare niente quando la verità è che ti bastava chiamare il direttore e tutto si sarebbe aggiustato. Ti facevi ridare i soldi e te lo procuravi da te. Ma come hai detto bene, quelli sono tutti incompetenti. TUTTI NESSUNO ESCLUSO sfortunatamente. Sembra che li cerchino apposta stupidi e ignoranti nelle relative materie :-D
 
mi dispiace per il casino che hai avuto, ma devo dirtelo, sei stato te il brocco. Per legge tu hai diritto di recesso in qualsiasi negozio e NON (quindi anche online) per qualsiasi motivo, anche il solo fatto che non ti piace più per un tuo motivo personale. Vale per ogni acquisto in tutta la nazione, nessuna esclusione. I negozianti provano a freg..........[CUT]

è la prima volta che mi capita una cosa del genere,non ne ero a conoscenza.Ma sinceramente pensavo valesse solo per l'acquisto online dato che per legge acquistando online non vedi l'oggetto che compri e quindi puoi decidere di restituirlo entro tot giorni. E comunque avevo telefonato a un avvocato e mi disse che loro per legge non sono tenuti a cambiarla.
Oggi LG al telefono,sentite quanto sono furbi.Mi hanno chiesto una foto del test immagine che si trova nel menù.
L'ho fatta,e ovviamente sembra perfetta!e loro si basano su questa.
http://s32.postimg.org/xnhlwj505/DSCN0074.jpg

Ma non guardano questa http://s32.postimg.org/fvfm1n639/DSCN0084.jpg o questa http://s32.postimg.org/n77bvg8ph/DSCN0075.jpg
 
Ultima modifica:
Top