Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Grazie !! In realtà questo è venuto un pò "a tirar via", vi confesso che la fretta di accendere l'Oled era tanta !
I prossimi saranno fatti con più calma, prima di tutto vorrei montare i video di confronto tra il PS64F8500 e il 55EF950 poi fare una recensione completa !
Nel frattempo segnalo che , a causa di un problema più o meno igno..........[CUT]
La calibrazione in ogni caso viene eseguita la buio, quello che cambia sono i valori di luminosità in basso ed in alto da cui partire, pertanto o fai fare 2 calibrazioni, una day ed una night, oppure una soltanto all-purpose su cui regolare soltanto la luminosità in basso anche a posteriori, 1/2 click di variazione di luminosità in basso non stravolge la calibrazione.Purtroppo il trasloco a casa nuova è rinviato a Settembre e non ha molto senso far fare una calibrazione profesionale nella casa dove sono ora per poi spostare il tv in un ambiente con illuminazione completamente diversa.......[CUT]
Ragazzi putroppo mi confermate la presenza di solo 3 porte HDMI???
Scusate se è stato già detto, ma questa TV prevede il fissaggio a parete?
Sono 7 mesi che aspetto di prendere la TV secondo voi tra quanto si riesce a trovare intorno a 2000€? Sono quasi tentato di prendere il 910 ma il mio pallino è questa benedetta 950
sono nelle tue medesime condizioni, mi sono posto come previsione un acquisto a settembre / ottobre a 2000€ della 950 dato che l'estate non guardo moltissima tv e sarebbe "sprecata".. considerando che online si trova a 2550€, 500€ in 5 mesi non mi sembra così impossibile.. speriamo!
edit: correggo, 2450 oggi.. (100̈́..........[CUT]
ovviamente parlo di prezzi online.. quando dovrebbe andare fuori produzione secondo te? secondo me sarebbe proprio quello il momento migliore per comprarlo.. a fine serie..