Ciao Valerio proprio te aspettavosono molto interessato alle tue prove e inoltre vorrò sapere i settaggi che userai per le varie fonti
Una domanda ignorante,cosa vuol dire razor??
S'intende un'immagine tagliente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Ciao Valerio proprio te aspettavosono molto interessato alle tue prove e inoltre vorrò sapere i settaggi che userai per le varie fonti
Una domanda ignorante,cosa vuol dire razor??
Arrivato oggi , sto provando per bene questo Oled. Il primo impatto è che non c'è niente che mi faccia gridare al miracolo. Le differenze rispetto al mio precedente plasma si determinano in un nero migliore ma nulla di mostruoso rispetto a quello a cui ero abituato. Forse il problema è che non vengo da un tv di basso livello.
Comunque per ora l'ott..........[CUT]
S'intende un'immagine tagliente.
Nel tuo caso sembra "vertical banding", prova a regolare il livello del nero con il pluge low pattern:
[url]https://s28.postimg.org/nlif9i1c9/blackud.jpg[/URL]
La cosa bella è che quando vendevano i plasma a prezzi più bassi degli lcd nessuno li comprava, oggi tutti vogliono l'Oled che costa più degli lcd ma non ha prestazioni così superiori ai vecchi plasma.
Il nero è perfetto ma immagini super contrastate non ne vedo ....mah..........[CUT]
Quindi è migliore?
Sei sicuro di aver posseduto un VT60c'è da dire (ho avuto il kuro 6090 e il pana vt60 da 65 pollici) che i plasma risentono (anche se in misura inferiore, rispetto agli lcd) dell'effetto posizionamento, ovvero l'immagine cambia deteriorandosi in funziona dell'angolo di visione....
Sto avendo problrmi con l'app di Netflix... codice errore 5.2.12
Sei sicuro di aver posseduto un VT60, il mio VT60, come tutti gli altri, non ha nessunissimo deterioramento d'immagine, nemmeno minimo, rispetto all'angolo di visione orizzontale
, invece tutti gli OLED visionati presentano un leggerissimo viraggio sul verde niente di chè ma abituato al mio plasma si nota, gli LCD sono inguarda..........[CUT]
Ho aggiornato il firmware della TV al 4.20.90, disponibile sul sito LG UK, ed ora Netflix funziona perfettamente.
Il TV è collegato WiFi? Prova a collegare il cavo se riesci, giusto per capire se effettivamente dipende dalla app o dipende dal WiFi o altro.'app della TV ha di nuovo smesso di funzionare correttamente. Per farla funzionare di nuovo una vota devo reinstallare l'app o la tv, poi l'interfaccia funziona ma smette di far vedere lo streaming video....[CUT]