Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eccerto, i geni staccano la corrente nei cc e per questo che si ritrovano TV OLED con ritenzioni :O...... di lasciare su vivido,poi di non mettere mai pausa durante un blu ray altrimenti rimane impressa l'immagine anche dopo pochi minuti...........[CUT]
Forse era meglio se ti riprendevi il tv e poi chiamavi l'assistenza LG, quando veniva il tecnico a casa gli mettevi il tv nelle condizioni in cui il difetto è ben visibile. Temo che se lo spediscono loro in assistenza o se passa il tecnico LG lì non vedrà nulla per le condizioni in cui glielo mostreranno.
Io personalmente ho fatto varie prove con
trasmissioni tv hd
satellite sky
satellite tv
e ho itilizzato il disco AVSHD scaricato dal sito
ma non ho notato nessuna anomalia.
scusate per passare in maniera veloce dalla sintonia dtt a quella satellitare ,esiste qualche comando particolare.
saluti
Se non li vedi non andarteli a cercare!!!!dimenticavo
ho visionato anche diversi blu ray ma non sono riuscito vedere alcun tipo di problema.