Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma dopo le varie impostazioni dei colori rimangono e le devo risistemare??
Scusate se magari faccio una domanda che è già stata fatta n volte... sapete se l'HDR HLG verrà messo a disposizione?
Leggevo di si, ma per il momento sky q non me lo vede ancora...
Che strano... eppure se provo a impostarlo su sky q, mi dice che non è ancora disponibile.
Può essere una questione di hdmi? Credo di avere l'ultimo firmware... o almeno l'ultimo che mi da disponibile la tv.
Un consiglio: prova a cambiare cavo hdmi !!
Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento l'app Foto e Video non ricorda il punto in cui si era precedentemente interrotto un video.
Capita anche a voi?
Scusate ragazzi se rifaccio domande banali..
mi sto rileggendo tutto il 3d, ma vorrei capire subito il discorso compensazioni/cancellazione rumore,
per non rischiare di rovinare la tv.
dopo aver sostituito il pannello non me li fa più, sia se lo imposto allo spegnimento sia che lo forzo ad iniziare subito.
la tv ne ha anche uno che fa lui automat..........[CUT]
Mi dispiace dirtelo ma io ricontatterei di nuovo l'assistenza...
col tempo rischi di rovinare nuovamente il pannello se la tv non effettua cicli di pulizia, anche perchè non c'è certezza che in automatico non hai lo stesso problema che riscontri provando a effettuare il ciclo di pulizia manualmente