TV OLED LG 65/55E6V 4K

Scusate se magari faccio una domanda che è già stata fatta n volte... sapete se l'HDR HLG verrà messo a disposizione?
Leggevo di si, ma per il momento sky q non me lo vede ancora...

Che strano... eppure se provo a impostarlo su sky q, mi dice che non è ancora disponibile.
Può essere una questione di hdmi? Credo di avere l'ultimo firmware... o almeno l'ultimo che mi da disponibile la tv.

Ultima modifica:
Che strano... eppure se provo a impostarlo su sky q, mi dice che non è ancora disponibile.
Può essere una questione di hdmi? Credo di avere l'ultimo firmware... o almeno l'ultimo che mi da disponibile la tv.

L'ultimo Firmware è 05.30.30 ma già dal 05.30.10 era disponibile.

Prova a cambiare porta ma tutte le HDMI sono uguali.
Io ho avuto un problema simile sulle portr 3-4 che mi saltava il segnale quindi se ti funziona da un'altra parte parla con assistenza.

Su SkyQ imposta la risoluzione 2160p HDR e poi prova qualche contenuto ondemand 4K o domani puoi provare con la F1 se hai il pacchetto sport.
Quando attivi il contenuto 4K HDR appare il popup in alto a destra che ti avverte che stai in HDR HLG.

Niente da fare... Ho provato a cambiare cavo ma non va comunque.
Firmware installato 5.30.10

Edit: cmq provando con una serie tv hdr si attiva...

Edit 2: mi ha fatto riavviare la tv, poi mi ha lasciato impostare l'hdr nelle impostazioni :)

Ultima modifica:
Scusate ragazzi se rifaccio domande banali..
mi sto rileggendo tutto il 3d, ma vorrei capire subito il discorso compensazioni/cancellazione rumore,
per non rischiare di rovinare la tv.

dopo aver sostituito il pannello non me li fa più, sia se lo imposto allo spegnimento sia che lo forzo ad iniziare subito.

la tv ne ha anche uno che fa lui automaticamente dopo un tot di utilizzo?
(leggo da vostri vecchi messaggi di cicli brevi che farebbe ogni 4ore)
è l opzione "cambia lo schermo per prevenire il rumore"?
mi conviene tenerla accesa finchè non trovo la soluzione?

Scusate ragazzi se rifaccio domande banali..
mi sto rileggendo tutto il 3d, ma vorrei capire subito il discorso compensazioni/cancellazione rumore,
per non rischiare di rovinare la tv.

dopo aver sostituito il pannello non me li fa più, sia se lo imposto allo spegnimento sia che lo forzo ad iniziare subito.

la tv ne ha anche uno che fa lui automat..........[CUT]

Mi dispiace dirtelo ma io ricontatterei di nuovo l'assistenza...

col tempo rischi di rovinare nuovamente il pannello se la tv non effettua cicli di pulizia, anche perchè non c'è certezza che in automatico non hai lo stesso problema che riscontri provando a effettuare il ciclo di pulizia manualmente

Mi dispiace dirtelo ma io ricontatterei di nuovo l'assistenza...

col tempo rischi di rovinare nuovamente il pannello se la tv non effettua cicli di pulizia, anche perchè non c'è certezza che in automatico non hai lo stesso problema che riscontri provando a effettuare il ciclo di pulizia manualmente

No figurati, anzi grazie per il suggerimento.
li ricontatto di sicuro.
l avevo fatto subito in realtà e mi aveva consigliato di "resettarlo" alle impostazioni iniziali, ma non ha funzionato.
mi era venuto il dubbio che i nuovi pannelli non avessero più bisogno di cicli di pulizia ma ne dubito molto..
(perchè mi aveva anche setto che non avrei avuto più il 3d, invece va normalmente)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, dopo l’ultimo aggiornamento hanno aggiunto la possibilitá di configurare il telecomando del E6 per gestire il decoder sky Q ed effettivamente funziona ma ho ancora un orobkema, non riesco ad accedere al menù, se pigio il tasto menu mi apre le app ma non il menu, qualcuno sa come fare?