TV OLED LG 65/55E6V 4K

Buongiorno a tutti.
Siccome si sta avvicinando la data dei due anni per il mio E6V (fine agosto) volevo sapere come poter fare per l'estensione della garanzia.
Ho visto infatti che il servizio good for life non è più attivo da gennaio 2018 :eek:

Come avete fatto voi? Si può estendere comunque la garanzia?

Temo di no. A me arrivò in Novembre scorso (anche il mio TV l'ho preso a fine Agosto 2016) una comunicazione direttamente da LG se volevo allungare la garanzia, ma avevo tempo solo un mese. E l'ho fatta per altri 2 anni.

Eh lo so, era ben quella che volevo fare...
Niente, incrociamo le dita, ma che palle.

Sapete se la garanzia serenissima di Euronics è attivabile solo al momento dell'acquisto?

Ultima modifica:
Bisognerebbe sentire da loro. Io ho anche quella (6 anni)! Così se il TV si scassa nei prossimi 2 anni sfrutto la garanzia LG, per i successivi (se non ho ancora cambiato il TV...) quella di Euronics.

Evidentemente non era una beta, bensì il firmware ufficiale che è stato "captato" da qualcuno che ha poi diffuso i link. Da quello che ho capito riescono a scovare i link dai server LG prima che i firmware vengano ufficialmente rilasciati.

Appena andato via il tecnico LG.
Mi ha cambiato la scheda dove ci sono tutte le connessioni (HDMI, TV USB) con una nuova.
Sembra che il problema era quello speriamo bene.

E' vero, grazie per la segnalazione.
La TV pero' ancora non rileva nulla on line,
il messaggio e' sempre: "nessun aggiornamento disponibile" !!

Aggiornate con Pen-drive, almeno io farei così (messa su versione beta). A volte LG c’impiega anche 2/3 settimane per l’aggiornamento via OTA