• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV OLED LG 65/55E6V 4K

Magari andasse così, a me non ha mai superato i 15.26MB sia in Dolby-Vision sia Uhd-4K. Ma già Apple-TV (ove io punto molto, per adesso ancora poca roba) ha un bitrate intorno ai 25MB in DV e Hdr e, in futuro le velocità sicuramente cresceranno. Basta considerare che i BD viaggiano intorno ai 50MB in Vbr e, credo a breve si arrivi intorno a quelle velocità. Ho già fatto una segnalazione a Netflix a riguardo, ossia che dovrebbero innalzare il bitrate. Spero lo facciano quanto prima e la decisione m'han detto, deve essere presa direttamente dagli Usa.

E che dire di questa nuova funzione MHP che va a configgere, con freccia giù, con lo Stop-Play e Time-Shift. Inoltre blocca anche il tasto Back-channel. Dato che utilizzo tantissimo il tasto freccia v giù per il time-shifting su Hdd-USB (non funziona su pendrive, purtroppo), mi da molto fastidio. L’unica, è avanzare e retrocedere con tasto P e poi si sblocca, fintantoché non riprende il sopravvento l’MHP. Naturalmente il tutto sui canali Mediaset.

Buon giorno, stamani mi hanno installato sky q e l'ho collegato all' 55E6V, il decoder non mi riconosce impostazione risoluzione 4k hdr ma solo 4k 10 bit. Ho attivato sulla porta HDMI ultra deep color, il collegamento è tramite cavo HDMI high speed audioquest carbon non quello fornito da sky. Nessuno mi sa aiutare? secondo il tecnico dipende da qualche impostazione della tv. Grazie

E che dire di questa nuova funzione MHP che va a configgere, con freccia giù, con lo Stop-Play e Time-Shift. Inoltre blocca anche il tasto Back-channel. Dato che utilizzo tantissimo il tasto freccia v giù per il time-shifting su Hdd-USB (non funziona su pendrive, purtroppo), mi da molto fastidio. L’unica, è avanzare e retrocedere con tasto P ..........[CUT]

Back/channel intendi il tasto Back/Exit giusto?
Anche io ho notato che non funziona più come qualche tempo fa... prima lo utilizzavo spesso per switchare tra due canali di cui stavo seguendo due programmi diversi, ora invece il tasto funziona solo entro i primi secondi che giro da un canale all'altro poi si blocca.
Sarebbe stata una funzione utile gli scorsi giorni quando trasmettevano due partite del mondiale in contemporanea per passare da una partita all'altra velocemente senza dover ogniqualvolta digitare il numero del canale...

Buon giorno, stamani mi hanno installato sky q e l'ho collegato all' 55E6V, il decoder non mi riconosce impostazione risoluzione 4k hdr ma solo 4k 10 bit. Ho attivato sulla porta HDMI ultra deep color, il collegamento è tramite cavo HDMI high speed audioquest carbon non quello fornito da sky. Nessuno mi sa aiutare? secondo il tecnico dipende da qua..........[CUT]
Stesso tuo TV ho sky q da quasi due mesi e ho impostato solo il deep color sulla porta hdmi2 e me la riconosce 4k hdr hlg con il cavo orioginale sky, prova ad aggiornare il TV e sky q magari è quello il problema, un'altra cosa, prova con la TV accesa spegnere sky q e poi riaccenderlo, a volte sembra che non riconosce correttamente il TV, almeno mi succedeva all'inizio ora non mi succede più.

Ragazzi sono riuscito a togliere il pezzetto di polistirolo sotto al vetro dove sta il logo LG.... xD
Comunque nemmeno a me è ancora arrivato l aggiornamento sulla tv.

Sono indeciso se installare la beta o attendere..

Due domande:
Da dove avete scaricato la beta?
Esiste un changelog?

Grazie

Aggiornato poco fa a q black.
Niente da fare hdmi 4 con impostazione a 10bit mi salta il segnale devo mettere 8.
Secondo voi se chiamo assistenza con firmware beta si incazzano o posso fare finta di nulla?
Il problema ormai c’è da qualche mese qundi non è il firmware lo faceva pure prima.