TV OLED LG 65/55E6V 4K

Qualcuno ha Amazon? Con l'app del TV non si riescono a sbloccare le lingue: fisse sull'inglese, idem i sottotitoli. Si possono cambiare i formati delle scritte, ma non i sottotitoli. Stessa cosa su un altro TV LG che ho in casa (ma LCD) che ha sempre WEB OS.
Ad esempio la nuova serie Eletric Dreams la posso vedere solo in inglese. Su Smartphone con Android si può invece mettere in lingua italiana!!!
 
Hai provato ad effettuare la modifica dalla schermata iniziale, per capirci quella con l'elenco degli episodi che compongono la serie ?
Una volta selezionato l'episodio singolo non è più possibile cambiare audio e/o sottotitolo. Deve essere fatto precedentemente ....
Proprio ieri sera ho visionato il primo episodio di Electric Dreams in lingua italiana.
 
Anchr sul mio, controlla che il tv sia aggiornato, che la app sia aggiornata e che quando hai fatto la prima accensione tu abbia impostato come paese Italia, se non ne sei sicuro fai un reset e imposta italia, vedrai chebpoi funziona
 
E' tutto aggiornato, sicuramente il problema è che cercavo di modificare l'audio una volta già selezionata una puntata (o un film).
Potete verificare anche voi se sia effettivamente così. Grazie a tutti! ;)
 
ti confermo che devi prima scegliere ita poi la puntata

molto scomodo.... non capisco perchè non è come le altre app che ha la lingua di default
 
ragazzi buonasera,

il mio 55e6v da una settimana a questa parte mi dà un errore strano quando apro sul web il sito raiplay.it.
Mi dà il seguente errore:

"la pagina che si stà tentando di visualizzare è troppo grande.Per continuare ricaricare o andare all'altra pagina."


volete provare per vedere se lo dà anche a voi?
come fiction cercate "il paradiso delle signore" e poi vedete se vi esce questa schermata di errore.

Grazie
 
L'app della Rai è Rai replay e ti permette di vedere le cose della settimana.
Rai play invece permette di vedere tutte le stagioni precedenti!!
Non esiste un app!
Qualcun altro ha fatto le prove oppure sa come risolvere?
 
Finalmente è finita l epopea! Stamattina è venuto il tenico a casa e mi ha sostituito il pannello in 15 minuti col nuovo, che dire, questo è perfetto!
Il vecchio aveva la bellezza di 4700 ore di funzionamento (il venditore bugiardo mi aveva detto che stava in esposizione da 10 giorni....)
Speriamo di non vedere nel tempo altri fenomeni di stampaggio permanente..... :(
 
L'app della Rai è Rai replay e ti permette di vedere le cose della settimana.
Rai play invece permette di vedere tutte le stagioni precedenti!!
Non esiste un app!
Qualcun altro ha fatto le prove oppure sa come risolvere?

Ok l'errore è apparso anche a me ma sono riuscito facilmente a far partire lo stesso il contenuto.
 
Finalmente è finita l epopea! Stamattina è venuto il tenico a casa e mi ha sostituito il pannello in 15 minuti col nuovo, che dire, questo è perfetto!
Il vecchio aveva la bellezza di 4700 ore di funzionamento (il venditore bugiardo mi aveva detto che stava in esposizione da 10 giorni....)
Speriamo di non vedere nel tempo altri fenomeni di stampag..........[CUT]

Era chiaro da subito che ti avevano rifilato un bel pacco. Hai preferito rischiare e ti è andata bene per fortuna. Goditelo adesso e stai tranquillo che non si è mai stampato a nessuno.
 
Scusa come hai fatto?

Ho aggiornato la pagina dove appare l'errore da te citato, quella relativa alla stagione e dove sotto ci sono i vari riquadri dei singoli episodi, durante il caricamento è bastato interrompere cliccando sulla "x" a destra nella barra degli indirizzi, in questo modo blocchi la pagina prima che compaia l'errore. A quel punto cliccando su un episodio, è partito senza dare problemi.
 
Perdonatemi, anche voi non avete la possibilità di cambiare formato audio sull’app di Netflix? Il nostro televisore dovrebbe gestire flussi Dolby digital plus ma Netflix è solo stereo???
 
Top