Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho trovato una 55e6 a 1750, mi consigliate questo tv ?
Si tutto molto bello, ma ripeto io non lo voglio un modello del 2017 senza 3D, apposta ho preso questa tv...
Se non avevano il ricambio non me lo dicevano già? È passato 1 mese e loro mi dicono che stanno aspettando il ricambio, penso LG glielo avrebbe gia detto se ci fossero stati problemi di mancanza del ricambio?
289 Fashion TV
Rai 4k si riaccenderà solo Mercoledì prossimo, mentre hotbird sul 200 trasmette di continuo lo stesso documentario.
Salve, molto interessato a questa tv in quanto vorrei passare alla tecnologia Oled ma mantenendo anche il 3d e mi sembra che questo modello 65e6v sia fatto apposta per me. Ho un po di difficoltà a trovarlo in giro a prezzi umani, possibile che il prezzo sia ancora attorno ai 4000 euro ?
Effettivamente comincia ad essere difficile da trovare, ma se vuoi un OLED con 3D non hai altra scelta. Se non sbaglio Mediaworld ce l'ha a 3400 che non è poco ma è più o meno il linea con il 65E7 di quest'anno, che però non ha il 3D.
MW non lo ha piu in listino...
Dimenticate il 3D sui TV per ora, è morto, è molto probabile che risorgerà tra qualche anno con una nuova tecnologia e quando ci saremo stancati dell'HDR.