Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domanda che avevo fatto qualche tempo fa a cui non era seguita alcuna risposta: ho salvato sulla memoria del TV alcuni screenshot dello schermo, come si fa a trasferirli su una chiavetta esterna? Non vedo opzioni per copiare le immagini su altri dispositivi...
Novità sull'uscita di nuovi firmware?
Io non riesco a trovare un settaggio degno in modalita' sport per il calcio, scusate se torno ancora nell'argomento, ma ieri sera su sky han trasmetto la partita in super hd e pensavo in un minimo miglioramento dato bitrate, niente. Sopratutto non riesco a regolare contrasto e colori con le varie opzioni avanzate. Non e' solo una questione di movim..........[CUT]
Alla fine ho ordinato l'lg signature w7..il negoziante è stato gentilissimo e mi ha fatto un'offerta su questa Tv.
Scusa ma tu parti dalla modalità sport? Per me è la più inguardabile, io non ho nemmeno provato a regolarla. Uso le 2 modalità ISF regolate per giorno e per la sera con tutti i contenuti, quindi sia per i film che per lo sport ed i colori sono normalissimi.
[CUT]
Scusa ma tu parti dalla modalità sport? Per me è la più inguardabile, io non ho nemmeno provato a regolarla. Uso le 2 modalità ISF regolate per giorno e per la sera con tutti i contenuti, quindi sia per i film che per lo sport ed i colori sono normalissimi.
Addirittura il W7?!Complimenti, mi sa che sei il primo nel forum a portarselo a ca..........[CUT]
Non credo sia possibile. L'unica possibilità è quella di stampare gli screenshot con una stampante fotografica LG credo.
Purtroppo è sky che spara, puoi solo mitigare!
Giovanni, MERAVIGLIOSO il W7!!!
Anche da mediaworld era in offerta a quella cifra, 5999 per l'esattezza!
Offerta si fa x dire, ma è uno spettacolo da vedere!
Anche io credo che entro 10 anni tutti i tv saranno come il W7, i classici tv con l'elettronica all'interno saranno un ricordo, come lo sono oggi i cassoni crt di qualche decennio fa....Non vorrei deluderti ma credo che Jurassic Park sia proprio granuloso così, non un granche come blu ray, se hai anche gli altri vedrai che con quelli andrà meglio!
Giovanni, credo che la serie W sia il tv del domani oggi, vedrai che anche gli altri seguiranno a ruota nei prossimi anni(vedi Metz che ha fatto praticamente la sua versione)
Il vero problema sarà cercare in rete i settings..visto che non ho trovato nulla e qui nessuno ha acquistato questa tv (almeno credo)
Il vero problema sarà cercare in rete i settings..visto che non ho trovato nulla e qui nessuno ha acquistato questa tv (almeno credo)
Non credo farò la calibrazione..cercherò qualcosa su internet o userò quella del C7
guarda che il W7 probabilmente è molto diverso dal C7, non mi fiderei a mettere delle impostazioni dello stesso modello, figurati di un modello diverso...