tdinero
New member
Vai tranquillo , va benone.
Fatto piu e piu volte , anche col vecchio Oled
Grazie,allora lo scarichero'.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vai tranquillo , va benone.
Fatto piu e piu volte , anche col vecchio Oled
Per i cicli automatici non ti appare nulla, l'unica cosa è che quando spegni il TV non sentì il "click" e se hai un HD collegato al TV rimane acceso.Ragazzi ma quando la tv effettua il ciclo di pulizia si nota qualcosa o avviene senza nessun effetto visivo?
grazie
ciao a tutti...
DA OGGI SONO DEI VOSTRI!!.[CUT]
Il 3D. Da solo basta e avanza per giustificare la differenza.Mi date un motivo o più di uno per spendere ora come ora 1000 euro in più per un 55e6 piuttosto che per un 55b6?
Mi date un motivo o più di uno per spendere ora come ora 1000 euro in più per un 55e6 piuttosto che per un 55b6?
Il 3D. Da solo basta e avanza per giustificare la differenza.
OK graziePer i cicli automatici non ti appare nulla, l'unica cosa è che quando spegni il TV non sentì il "click" e se hai un HD collegato al TV rimane acceso.
complimenti!!!
Il nuovo firmware per chi ha E6\C6,è possibile scaricarlo da qui?Comporta qualche rischio?
Posso rassicurarti su questo punto!.............. e forse (ma io sono convinto di si) un diverso processore.
..........[CUT]
Posso rassicurarti su questo punto!
Le CPU della serie G, E e C sono proprietarie e gestiscono il 3D con il chipset HDR differente (la serie B6 monta un Realtek RTD2999 mentre la serie E6 un LG1312 ed è verificabile dal menù di servizio dei due modelli, vedi foto) la conferma stà nel firmware uguale per le 3 serie mentre la B ne ha uno dedicato.
..........[CUT]
Nuovo?
E' dai primi di gennaio che è disponibile anche sul sito italiano.![]()
Posso rassicurarti su questo punto!
Le CPU della serie G, E e C sono proprietarie e gestiscono il 3D con il chipset HDR differente (la serie B6 monta un Realtek RTD2999 mentre la serie E6 un LG1312 ed è verificabile dal menù di servizio dei due modelli, vedi foto) la conferma stà nel firmware uguale per le 3 serie mentre la B ne ha uno dedicato.
..........[CUT]
Non ho MAI amato il 3d ne al cinema ne in casa.........ho cambiato idea solo dopo averlo visto su un E6.........Pazzesco![]()