tdinero
New member
Vai tranquillo , va benone.
Fatto piu e piu volte , anche col vecchio Oled
Grazie,allora lo scarichero'.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vai tranquillo , va benone.
Fatto piu e piu volte , anche col vecchio Oled
Per i cicli automatici non ti appare nulla, l'unica cosa è che quando spegni il TV non sentì il "click" e se hai un HD collegato al TV rimane acceso.Ragazzi ma quando la tv effettua il ciclo di pulizia si nota qualcosa o avviene senza nessun effetto visivo?
grazie
ciao a tutti...
DA OGGI SONO DEI VOSTRI!!.[CUT]
Il 3D. Da solo basta e avanza per giustificare la differenza.Mi date un motivo o più di uno per spendere ora come ora 1000 euro in più per un 55e6 piuttosto che per un 55b6?
Mi date un motivo o più di uno per spendere ora come ora 1000 euro in più per un 55e6 piuttosto che per un 55b6?
Il 3D. Da solo basta e avanza per giustificare la differenza.
OK graziePer i cicli automatici non ti appare nulla, l'unica cosa è che quando spegni il TV non sentì il "click" e se hai un HD collegato al TV rimane acceso.
complimenti!!!
Il nuovo firmware per chi ha E6\C6,è possibile scaricarlo da qui?Comporta qualche rischio?
Posso rassicurarti su questo punto!.............. e forse (ma io sono convinto di si) un diverso processore.
..........[CUT]
Posso rassicurarti su questo punto!
Le CPU della serie G, E e C sono proprietarie e gestiscono il 3D con il chipset HDR differente (la serie B6 monta un Realtek RTD2999 mentre la serie E6 un LG1312 ed è verificabile dal menù di servizio dei due modelli, vedi foto) la conferma stà nel firmware uguale per le 3 serie mentre la B ne ha uno dedicato.
..........[CUT]
Nuovo?
E' dai primi di gennaio che è disponibile anche sul sito italiano.![]()
Posso rassicurarti su questo punto!
Le CPU della serie G, E e C sono proprietarie e gestiscono il 3D con il chipset HDR differente (la serie B6 monta un Realtek RTD2999 mentre la serie E6 un LG1312 ed è verificabile dal menù di servizio dei due modelli, vedi foto) la conferma stà nel firmware uguale per le 3 serie mentre la B ne ha uno dedicato.
..........[CUT]
Non ho MAI amato il 3d ne al cinema ne in casa.........ho cambiato idea solo dopo averlo visto su un E6.........Pazzesco![]()