TV OLED LG 65/55E6V 4K

Beh lo sballaggio non l'ho fatto io ma i 2 loschi figuri che me lo hanno portato. per 46 euro di consegna al piano + sballaggio non volevano neanche mettermelo sul mobile che poi era il motivo per cui mi sono convinto a fare quella spedizione (cmq non potevo scegliere... che poi mi chiedo, me lo volevano lasciare sul divano e se non avessi avuto il divano? ) il primissimo impatto non è stato il max perche' è stato sulla tv dtt, ma poi ho iniziato a visionare un po di materiale serio con i settaggi di carlo (per adesso almeno) e tutto ha cambiato prospettiva a dir poco! Adesso vado a gustarmi il mio primo film! E finalmente potro' farlo al buio! Non ho ancora avuto il coraggio di usare pattern di verifica uniformita' ma cosi a naso direi che è abbastanza uniforme (anche prima del primo ciclo!) forse c'è qualcosina sulla dx percepita su qualche schermata di Youtube ma bisogna veramente impegnarsi. In ogni caso mille volte meglio della banda rosacea orizzontale che avevo sul plasma. Sono andato a vedermi la scena dell'astronave + grotta di start trek 2009, sara' la scena che ho visto piu volte in questi 2 anni, e finalmente non ho piu il floating, mi e' quasi scesa una lacrima... Al piu presto faro' la verifica dei bad pixels ma ammetto che ho una paura boia :D se ci fosse UN bad pixel non so proprio cosa farei su un 4k sono davvero impercettibili... Il telecomando-mouse è eccezionale penso che sia un passo avanti rispetto a qualsiasi altra interfaccia per tv, tutti dovrebbero essere cosi. La soundbar non è niente male è sicuramente migliore dell'audio del vecchio plasma adesso che sono finalmente al top come video posso iniziare a pensare all'audio, cmq i bassi mi piacciono gia cosi... ovviamente penso che una soundbar esterna con sub etc sia parecchio meglio, cmq da quello che avevo letto pensavo molto peggio. Per ora sul movimento non mi esprimo lo faro' dopo aver guardato qualche film.

Ah l'HDR e' carino ma avendo potuto visionare grand tour sia normale che HDR sinceramente pensavo ci fosse piu differenza. La cosa triste che avevo gia fatto questa prova sull'lcd da battaglia che mi avevano dato come muletto del plasma, era un ju6400 e mi aveva quasi colpito di piu forse perche era la prima volta... non vorrei dire una bestemmia. Mi viene quasi da dire che su un top di gamma samsung l'hdr possa avere il suo perche' nonostante il discorso nero etc (del resto su un contenuto tipo grand tour il nero non è importante)

Beh lo sballaggio non l'ho fatto io ma i 2 loschi figuri che me lo hanno portato. per 46 euro di consegna al piano + sballaggio non volevano neanche mettermelo sul mobile che poi era il motivo per cui mi sono convinto a fare quella spedizione (cmq non potevo scegliere... che poi mi chiedo, me lo volevano lasciare sul divano e se non avessi avuto il..........[CUT]

Fallo "girare" vedrai che con il passare delle ore migliora anche il DTT, io ti consiglio di fargli fare un ciclo JB e poi lascia fare tutto a lui con quelli automatici.

Buongiorno ragazzi io ho il modello E65E6D che differenze ci sono il modello 65E6V?
Dietro vedo oltre all'attacco dell'antenna ci sono 2 attacchi per TV satellitare...

Perchè hai preso questo modello? Dove lo hai trovato e a che prezzo?

E' il modello tedesco che ha i doppi tuner, non dovresti avere alcun problema con la garanzia visto che LG non fa differenze.

I doppi tuner sono solo per il Sat? Scusami, ma visto che il sito LG.de non ne cita il numero, mi affido alla tua competenza, come sempre... :) Lo consiglieresti? Ormai sto puntando sul 65" E6, vista la (cattiva) novità delle serie 2017 per il 3D...!

Lho acquistato dal sito il rinnovato 3300euro che dirti il tv è perfetto omogeneo nei colori nn ho notato nessun difetto tranne il secondo telecomando mancante ma mi verrà spedito.
Mi è arrivata venerdì quindi la sto testando, ho appena visto su premium hd milan fiorentina che dirti molto bello buona gestione del moto tutti dicevano che c'erano difetti di vario genere invece sn rimasto piacevolmente stupito.
lho italianizzata apportando il cambio di codice da 3122 a 3124, appesa a muro con la staffa Lg OTW420b acquistata da unieuro che dirti per ora soddisfatto e strafelice.
Ultima cosa sulla tv dietro mancava una parte dell'adesivo dove c'èra il numero di serie cmq recuperato per effettuare la registrazione su lg ed prolungare la garanzia.

Ultima modifica:
Perchè hai preso questo modello? Dove lo hai trovato e a che prezzo?

I doppi tuner sono solo per il Sat? Scusami, ma visto che il sito LG.de non ne cita il numero, mi affido alla tua competenza, come sempre... :) Lo consiglieresti? Ormai sto puntando sul 65" E6, vista la (cattiva) novità delle serie 2017 per il 3D...!

Purtroppo nemmeno sul sito tedesco di LG si capisce questa cosa dei tuner e visto che non ho mai visto dal vivo il modello tedesco non te lo so dire, dovresti provare a scrivere ad LG Germania e vedere se ti rispondono.