Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma secondo voi, il modello LG 65B6V a 2700 € è un affare?
Un negozio sotto casadove<??????
Un negozio sotto casa
Beh lo sballaggio non l'ho fatto io ma i 2 loschi figuri che me lo hanno portato. per 46 euro di consegna al piano + sballaggio non volevano neanche mettermelo sul mobile che poi era il motivo per cui mi sono convinto a fare quella spedizione (cmq non potevo scegliere... che poi mi chiedo, me lo volevano lasciare sul divano e se non avessi avuto il..........[CUT]
Ultimo pezzo negozio elettrodomesticiCatena?Pezzi?
Buongiorno ragazzi io ho il modello E65E6D che differenze ci sono il modello 65E6V?
Dietro vedo oltre all'attacco dell'antenna ci sono 2 attacchi per TV satellitare...
E' il modello tedesco che ha i doppi tuner, non dovresti avere alcun problema con la garanzia visto che LG non fa differenze.
Perchè hai preso questo modello? Dove lo hai trovato e a che prezzo?
I doppi tuner sono solo per il Sat? Scusami, ma visto che il sito LG.de non ne cita il numero, mi affido alla tua competenza, come sempre...Lo consiglieresti? Ormai sto puntando sul 65" E6, vista la (cattiva) novità delle serie 2017 per il 3D...!