Shingetta74
Active member
Anche io stockisti. Poco prima di Natale 3990-399=3591![]()
ottimissimo, dubito sara' mai a un prezzo migliore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche io stockisti. Poco prima di Natale 3990-399=3591![]()
Ciao a tutti, visto che dite che non ci sono segnalazioni.... ci penso io
Posseggo il 55 da metà settembre e sono molto soddisfatto della qualità del televisore pur utilizzandolo principalmente con segnali HD. Ho un unico piccolo fastidioso problema che auspico possa essere ricondotto ad un mio non corretto utilizzo/settaggio del TV.
Fin ..........[CUT]
Se cerchi un tv esclusivamente per il calcio, probabilmente un Sony potrebbe andare meglio in quello specifico settore, questo e' un tv da Cinema, e li' da il meglio di se', e e' probabile sia il miglior acquisto ad oggi in questo campo.Ciao a tutti , vorrei prendere questa tv ma solo una cosa non mi da sicurezza, nelle partite di calcio l'immagine è sempre fluida o da qualche problema di blur o effetto scia fastidioso?
Grazie mille
Si. Ed anche quei pochi bluray con audio HD, hanno un bitrate basso rispetto alla controparte inglese/francese.
Ci vado lo stesso.Non vorrei andare OT ma.....[CUT]
Ci vado lo stesso.
Non mi sembra una buona idea, esiste una Sezione apposita dove parlare di cuffie.
Ciao a tutti, visto che dite che non ci sono segnalazioni.... ci penso io
Posseggo il 55 da metà settembre e sono molto soddisfatto della qualità del televisore pur utilizzandolo principalmente con segnali HD. Ho un unico piccolo fastidioso problema che auspico possa essere ricondotto ad un mio non corretto utilizzo/settaggio del TV.
Fin ..........[CUT]
No io l'ho fatto e non funzionaPresente
si io, e dovrei aver capito il problema
disattiva la ricerca automatica. quella che ti cerca i canali a tv spenta.
Quindi mi dici che se vedo un film con audio HD tramite nas collegato in rete non riesco a sentirlo in HD tramite collegamento hdmi arc.