TV OLED LG 65/55E6V 4K

I software LG ahimè continuano a fare pena,ho comprato altri prodotti sempre di LG e mi sono ritrovato sempre bug e impuntamenti di ogni tipo!!

ragazzi ho provato a riprodurre un film in uhd su premium play ma mi esce il video che dice che devo avere una tv uhd ed una banda di almeno 9mb...io ho il 55e6v e fibra 100mb!!!!!

mica è compatibile solo con i tv samsung??????
potete fare una prova voi?????

ragazzi ho provato a riprodurre un film in uhd su premium play ma mi esce il video che dice che devo avere una tv uhd ed una banda di almeno 9mb...io ho il 55e6v e fibra 100mb!!!!!

mica è compatibile solo con i tv samsung??????
potete fare una prova voi?????

mi puoi dire il titolo del film , che provo anche io ?

buonasera ragazzi ho acquistato da circa un mese il 55e6v, ho notato ieri sulla parte dx in alto dello schermo un pixel con una luce bianco/giallo accesa, si vede solamente con immagini chiare, cosa puo' essere e come faccio a verificare se ci sono dei pixel bruciati o bloccati ed eventualmente come risolverli grazieeee

Scusate l'off topic ma ho bisogno di un aiuto urgente. Ho acquistato la CAM per tivù sat. L'ho inserita e ho attivato unicable dato che sullo stesso impianto ho sky. Trova più di 800 canali ma partono da 1000, quindi, non trova i canali tivusat. Questa sera su rai 4k c'è lo speciale fatto da Alberto Angela in 4k e vorrei vederlo. Da Tivusat mi hanno detto che devo chiamare LG perché loro devono dirmi come configurare il decoder ma l'assistenza ha chiuso alle 18 :( c'è qualcuno che sa dirmi come devo impostare il decoder del tv per fare in modo che riesca a trovare i canali tivusat? PLEASEEEEEEE

Scusate l'off topic ma ho bisogno di un aiuto urgente. Ho acquistato la CAM per tivù sat. L'ho inserita e ho attivato unicable dato che sullo stesso impianto ho sky. Trova più di 800 canali ma partono da 1000, quindi, non trova i canali tivusat. Questa sera su rai 4k c'è lo speciale fatto da Alberto Angela in 4k e vorrei vederlo. Da Tivusat mi hann..........[CUT]

Nella ricerca canali devi sceglie tivusat

Ovviamente l'avevo fatto ma non andava. Ora ho fatto una ricerca in questo topic e fooooorse ho trovato ma non so :( cercando su google e aggiungendo avmagazine ho trovato un post in cui venivano consigliate delle frequenze mentre qui ho trovato un post in cui si diceva di mettere slot 2 e frequenza 1680... spero in bene ma se non va prego in ginocchio qualcuno che mi dica esattamente come configurare il decoder considerando che ho anche sky

Per far funzionare myscyhd e lg devi mettere un splitter e slot 2 freq.1680 su LG, io ho myskyhd e altro ricevitore sat + sat LG e funzionano tutti 3 contemporaneamente.

Inizialmente ho risolto scollegando il my sky. Poi, ho cambiato le porte sul my sky (da 1 e 2 a 2 e 3) e ho messo (mi pare) 0 sull’unicable del my sky. Ora funziona tutto tenendo tutto collegato :)

Qualcuno ha visto il 4k di ieri sera sul canale 210? per me era la prima volta. Visto il risultato non vedo l’ora che sky passi al 4k :)

Mi iscrivo anche io alla discussione E6 poichè il mio bellissimo E950 ha avuto nuovamente dei problemi (avevo già sostituito un pannello per deadpixel e con quello nuovo devo dire che mi sono trovato veramente benissimo, una bomba, fino a quando ha iniziato a narmi noie la scheda video) e, dopo un mese e controllo del tecnico, LG ha deciso di sostituirmelo con un E6!
Vi dirò le mie impressioni e farò un bel confronto non appena mi arriva o qualche tempo dopo causa rodaggio.
Per chi mi conosce sa che il mio 950 con pannello giugno '16 era uno dei migliori, uniforme, zero vignetting etc.
Spero di essere altrettanto fortunato con l'E6!

Ultima modifica:
NERI AFFOGATI

ieri sera avevo una situazione simile con un telefilm sul mio htpc, neri affogati e non c'era verso di uscirne se non cambiando i settaggi e alzando la luminosità di parecchio

alla fine ho impostato sul beebox rgb 16/235 e tutto è diventato più godibile con i soliti settaggi e luminosità 50,
di contro è uscito fuori del rumo..........[CUT]

Quindi hai impostato la gamma rgb limitata sul lettore?

Mi iscrivo anche io alla discussione E6 poichè il mio bellissimo E950 ha avuto nuovamente dei problemi (avevo già sostituito un pannello per deadpixel e con quello nuovo devo dire che mi sono trovato veramente benissimo, una bomba, fino a quando ha iniziato a narmi noie la scheda video) e, dopo un mese e controllo del tecnico, LG ha deciso di sosti..........[CUT]

Secondo me ti troverai benissimo.
Io sono passato dal 950 al C6(che ha la stessa qualità d'immagine), e il salto è notevole,non solo come qualità d'immagine, ma anche come tv in generale.

Mi rispondo da solo.... con gamma colore limitata i neri non sono più affogati ma l'immagine risulta meno pulita con file mkv, se invece metto su il BR di Batman il cavaliere oscuro via xbox one si vede da Dio (sempre con gamma colore limitata) e senza neri affogati o immagine "sporca". A questo punto mi domando, ma la gamma estesa non è che va usata solo con 4k e hdr? Oppure va bene anche con "vecchi" BR come Batman il cavaliere oscuro? Perché non mi spiego come mai la differente qualità di visione dei due formati ma sempre con gamma limitata.