Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi ho provato a riprodurre un film in uhd su premium play ma mi esce il video che dice che devo avere una tv uhd ed una banda di almeno 9mb...io ho il 55e6v e fibra 100mb!!!!!
mica è compatibile solo con i tv samsung??????
potete fare una prova voi?????
Scusate l'off topic ma ho bisogno di un aiuto urgente. Ho acquistato la CAM per tivù sat. L'ho inserita e ho attivato unicable dato che sullo stesso impianto ho sky. Trova più di 800 canali ma partono da 1000, quindi, non trova i canali tivusat. Questa sera su rai 4k c'è lo speciale fatto da Alberto Angela in 4k e vorrei vederlo. Da Tivusat mi hann..........[CUT]
Si accordo commerciale con Samsung. Niente trippa per gatti per noi di LG almeno fino alla primavera da quanto so
mi puoi dire il titolo del film , che provo anche io ?
Si accordo commerciale con Samsung. Niente trippa per gatti per noi di LG almeno fino alla primavera da quanto so
ce l'ho fatta!!! ho dovuto scollegare mysky hd
Ecco il discorso dei neri affogati di cui parlavo:
L'immagine scura è con le impostazioni in foto, quella meno scura con più dettagli visibili, ha luminosità 64 invece di 52. Come vedete i dettagli sono affogati nel nero ma tutti i settings online portano quei parametri come corretti, quindi la visione indicata è quella.
https://postimg...........[CUT
Per far funzionare myscyhd e lg devi mettere un splitter e slot 2 freq.1680 su LG, io ho myskyhd e altro ricevitore sat + sat LG e funzionano tutti 3 contemporaneamente.
NERI AFFOGATI
ieri sera avevo una situazione simile con un telefilm sul mio htpc, neri affogati e non c'era verso di uscirne se non cambiando i settaggi e alzando la luminosità di parecchio
alla fine ho impostato sul beebox rgb 16/235 e tutto è diventato più godibile con i soliti settaggi e luminosità 50,
di contro è uscito fuori del rumo..........[CUT]
Mi iscrivo anche io alla discussione E6 poichè il mio bellissimo E950 ha avuto nuovamente dei problemi (avevo già sostituito un pannello per deadpixel e con quello nuovo devo dire che mi sono trovato veramente benissimo, una bomba, fino a quando ha iniziato a narmi noie la scheda video) e, dopo un mese e controllo del tecnico, LG ha deciso di sosti..........[CUT]