marcocivox
Active member
Lo vende Audioquality. Ora è solo in prenotazione, dato che ne arrivano solo pochissimi a giorni (mi hanno detto a fine mese).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo capisci dalle prime cifre del seriale es: 611 = 2016/11 etcRagazzi qualcuno sa come controllare la data di produzione del tv? Insomma il "build"
Grazie
Complimenti per l'acquisto..un'informazione: hai usufruito dello sconto del 25% e puoi pagarlo a rate tasso 0% ? Perchè se è così prendo il suo fratello minore lunedì..comprato anche io oggi 65E6v (UNIEURO + tasso 0%)
Si, le eventuali promozioni non escludono di poter usufruire del tasso 0 in accordo con LG.Complimenti per l'acquisto..un'informazione: hai usufruito dello sconto del 25% e puoi pagarlo a rate tasso 0% ? Perchè se è così prendo il suo fratello minore lunedì..
Ottimo..quante rate fanno?
Guarda bene Neo, c'è scritto proprio anche il mese e anno di produzione in chiaro, es. da me: Agosto 2016Lo capisci dalle prime cifre del seriale es: 611 = 2016/11 etc
faccio una domanda che non si potrebbe fare...chiedo scusa e me ne pento già prima
il browser di LG supporta i filmati in streaming? capitemi :mc:
C'è un treadh appositoBuongiorno a tutti, ho acquistato oggi l'LG OLED 65E6V da Unieuro con il 25% di sconto sul prezzo di listino grazie al Black Friday, volevo sapere se avete trovato delle impostazioni video ottimali per farla rendere al meglio e quante ore di rodaggio sono necessarie? Grazie mille in anticipo per le risposte.
Si, ma non con silverlight. E comunque è pffensivo per il pannello
C'è un treadh apposito
Meglio così, non me ne ero accorto..... sono rimasto alla numerazione serialeGuarda bene Neo, c'è scritto proprio anche il mese e anno di produzione in chiaro, es. da me: Agosto 2016
Siamo già nel thread giusto. Però dovresti cominciare a leggere dalla pagina nr 1...Potresti darmi il link gentilmente? Grazie
Potresti darmi il link gentilmente? Grazie