marcocivox
Active member
Lo vende Audioquality. Ora è solo in prenotazione, dato che ne arrivano solo pochissimi a giorni (mi hanno detto a fine mese).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo capisci dalle prime cifre del seriale es: 611 = 2016/11 etcRagazzi qualcuno sa come controllare la data di produzione del tv? Insomma il "build"
Grazie
Complimenti per l'acquisto..un'informazione: hai usufruito dello sconto del 25% e puoi pagarlo a rate tasso 0% ? Perchè se è così prendo il suo fratello minore lunedì..comprato anche io oggi 65E6v (UNIEURO + tasso 0%)
Si, le eventuali promozioni non escludono di poter usufruire del tasso 0 in accordo con LG.Complimenti per l'acquisto..un'informazione: hai usufruito dello sconto del 25% e puoi pagarlo a rate tasso 0% ? Perchè se è così prendo il suo fratello minore lunedì..
Ottimo..quante rate fanno?
Guarda bene Neo, c'è scritto proprio anche il mese e anno di produzione in chiaro, es. da me: Agosto 2016Lo capisci dalle prime cifre del seriale es: 611 = 2016/11 etc
faccio una domanda che non si potrebbe fare...chiedo scusa e me ne pento già prima
il browser di LG supporta i filmati in streaming? capitemi :mc:
C'è un treadh appositoBuongiorno a tutti, ho acquistato oggi l'LG OLED 65E6V da Unieuro con il 25% di sconto sul prezzo di listino grazie al Black Friday, volevo sapere se avete trovato delle impostazioni video ottimali per farla rendere al meglio e quante ore di rodaggio sono necessarie? Grazie mille in anticipo per le risposte.
Si, ma non con silverlight. E comunque è pffensivo per il pannello
C'è un treadh apposito
Meglio così, non me ne ero accorto..... sono rimasto alla numerazione serialeGuarda bene Neo, c'è scritto proprio anche il mese e anno di produzione in chiaro, es. da me: Agosto 2016
Siamo già nel thread giusto. Però dovresti cominciare a leggere dalla pagina nr 1...Potresti darmi il link gentilmente? Grazie
Potresti darmi il link gentilmente? Grazie