fireradeon
New member
Ok perfetto. Grazie. Invece per il vertical banding la situazione ora come é?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa dejudder 2 e deblur 10 o viceversa?
Salve a tutti,
Stasera ho portato a casa il 55".
Dopo anni felici con il vt50, ora vediamo se questo e all'altezza...
Comunque avrei una domanda, ho provato a cercare ma non ho trovato risposte.
Sul telecomando magic si possono comandare altri decoder, io ho provato con sky, ma non funziona.
Anche se sulla lista dey decoder trovo mysky, pero ..........[CUT]
infatti sto risintonizzando i canali, poi bisognera' riscaricare le app, mettere i preferiti e rimettere le impostazioni, du palle
non so che prezzo faccia cytech ma al momento il prezzo top è 2200 euro su ebay da yeppon, che è affidabile (parlo del 55 ovviamente)
Ciao. Devi scegliere "Sky Italia" e poi impostare il telecomando n. 2. Io ho il MySkyHD e così funziona
scusa ma che modello? Sull'E6 oggetto di questo thread vedo prezzi molto distanti da quelli che dici tu.
Suggerisco di trasferirci sul thread consigli per gli acquisti.
Buongiorno,
arrivato ieri il 55e6.
Volevo testare HDR da Netflix.
Sulle serie che mi risulta trasmettano in HDR, per esempio Marco Polo, mi viene segnalato su Netflix Dolby Vision e non HDR e se seleziono la puntata la TV mi segnala infatti Dolby Vision e non HDR.
Succede anche a voi o sbaglio qualcosa?
Netflix non trasmette in HDR, ma nel miglior DolbyVision, tanti chiamano erroneamente HDR il DolbyVision.
Consiglio ChefsTable Francia la prima puntata in DolbyVision, spettacolare.
Netflix non trasmette in HDR, ma nel miglior DolbyVision, tanti chiamano erroneamente HDR il DolbyVision.
Consiglio ChefsTable Francia la prima puntata in DolbyVision, spettacolare.
grazie del consiglio.. gli darò un occhiata
ad ogni modo io sapevo che HDR ha due principali stanrdard: hdr10 e dolby vision, quindi dolby vision è hdr,
o no?
lo so, ma leggi il messaggio sopra di carlo46 che dice "tanti chiamano erroneamente HDR il DolbyVision."Certo che è HDR! Però per usarlo ci pagano le royalties a differenza di HDR10 che è free.
Per noi non cambia molto visto che la gamma 2016 di lg li vede entrambi![]()
lo so, ma leggi il messaggio sopra di carlo46 che dice "tanti chiamano erroneamente HDR il DolbyVision."