NeoSundek
New member
.......Piuttosto, nessuno ha fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica, dopo l'aggiornamento? .................
Io l'ho fatto dopo un paio di giorni dall'installazione della versione .65
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.......Piuttosto, nessuno ha fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica, dopo l'aggiornamento? .................
@NeoSundek @Jamal @Stuki
Ho mandato una mail al supporto LG per approfondire la questione del reset di fabbrica. Appena mi rispondono vi so dire.
Intanto grazie![]()
Vai nelle impostazioni generali --> Posizione --> Paese: Regno Unito, e riprova fare l'aggiornamento. Poi rimetti Posizione: Italia
E' molto più veloce cambiare Posizione che scaricare il file.Scusate ma per aggiornare a 4.30.65 perché dovete mettere paese Regno Unito? C'è il firmware disponibile su LG Italia, se non si aggiorna automaticamente con la funzione di "ricerca aggiornamenti", si scarica su PenDrive e si installa manualmente. O sbaglio?
Anche la mia 55E6V si è appena aggiornata, avevo impostato ricezione e installazione automatica degli aggiornamenti, tutto ok!Io ho appena aggiornato via OTA il mio 55" alla 4.30.65 senza cambiare impostazioni, ed ho impostato come nazione Italia.
Era tutto tutto impostato Italia per L' aggiornamento? A me fino a ieri tutto impostato Italia non ha funzionato via Wi-Fi