TV OLED LG 65/55E6V 4K

Io volevo capire una cosa, la modalita game dovrebbe avere un input lag minore, quindi andrebbe messa quando si gioca, nel mio caso ps4 pro, se la metto e muovo la visuale noto poca fluidita, mentre con "standard o nitidezza" la visuale è piu fluida e non vedo grosse differenze di input lag... Poi se attivo hdr sui giochi non mi da piu la possibilita di scegliere le modalita immagine, ma solo modalita hdr che sono tre e di solito inserisco hdr nitidezza.

Oggi ho aggiornato ma ancora non ho provato ps4 pro, stasera provo.

@NeoSundek @Jamal @Stuki
Ho mandato una mail al supporto LG per approfondire la questione del reset di fabbrica. Appena mi rispondono vi so dire.
Intanto grazie :)

Buongiorno, Ho comprato sabato il modell 55E6V euro 2348,00 da Expert con lo sconto del 20%, prodotto nel mese di settembre come da etichetta posteriore, versione software 03.15.35, nel sito LG Italia risulta una nuova versione 04.30.65, ho provato a scaricare dal menù aggiornamento via wifi, ma invece risulta che non c'è nessun aggiornamento, ho provato con la chiavetta ma non mi carica L' aggiornamento, ho provato a contattare LG Italia e mi dicono che via Wi-Fi non è ancora disponibile ho citato che LG UK, c'è lo stesso agggiornamento, mi hanno risposto che non è consigliabile? Qualcuno ha provato quello italiano?

Ultima modifica:
Vai nelle impostazioni generali --> Posizione --> Paese: Regno Unito, e riprova fare l'aggiornamento. Poi rimetti Posizione: Italia

Scusate ma per aggiornare a 4.30.65 perché dovete mettere paese Regno Unito? C'è il firmware disponibile su LG Italia, se non si aggiorna automaticamente con la funzione di "ricerca aggiornamenti", si scarica su PenDrive e si installa manualmente. O sbaglio?

Sul sito LG UK L' aggiornamento è disponile solo per il modello 65E6V nella versione 04.30.65, non viene riportato il modello 55E6V, invece andando nel sito LG DE ( Germania) viene riportato il modello da 55. Che vi siano differenze anche se la versione software coincide?

Secondo LG Italia L' aggiornamento Wi-Fi non è disponibile. Io ho provato con tutte due metodi, non sono riuscito a scaricarli.

Ultima modifica:
Scusate ma per aggiornare a 4.30.65 perché dovete mettere paese Regno Unito? C'è il firmware disponibile su LG Italia, se non si aggiorna automaticamente con la funzione di "ricerca aggiornamenti", si scarica su PenDrive e si installa manualmente. O sbaglio?
E' molto più veloce cambiare Posizione che scaricare il file.