NeoSundek
New member
Mi hanno detto i tecnici che la riparazione era stata segnalata da LG come URGENTISSIMA!!!![]()
Forse sapevano di avere a che fare con un forumer very important di AVM
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi hanno detto i tecnici che la riparazione era stata segnalata da LG come URGENTISSIMA!!!![]()
Una domanda: ora stasera ricontrollo, ma utilizzando NETFLIX, con le impostazioni ISF1 e ISF2 il livello del nero non era modificabile, ma fisso su Auto. Qualcuno riesce a verificare?
Aspettate, fatemi capire!! Io prendo il TV ANCHE per giocare (vedi Xbox One S o PS4 Pro) con HDR ATTIVO!! Non funziona su questo tv? Oppure è un discorso solo che peggiora la latenza?
Perchè della latenza me ne frego, tanto gioco solo ai single player su console, multy solo su PC, quindi se va ma aumenta la latenza non fa niente, ma se NON puoi gio..........[CUT]
Certo che funziona l'HDR!
Quindi non si può giocare con la modalità GAME on e HDR, ma se levi la modalità GAME funziona, ho capito bene? Mi ero preoccupato!Vabbè la modalità game può servire a chi gioca online e vi posso garantire che si notano 60ms vs 2ms, io sono un giocatore incallito di FPS e quando passai dal Dell 27" ad un monitor per gaming da 2ms ti accorgi..........[CUT]
Ragazzi qualcuno può consigliarmi un buomo calibratore per il tv? Graaazie
Audioquality (Bologna).
Ma il tv come era settato? In shop immagino, quindi non fa testo.oggi ho provato da mediaw questo tv con vecchio "Merenghi test" risoluzione SD, solo la parte per movimenti ( doppio pendolo , ruota e barre verticali in movimento ).
Devo dire che sono rimasto molto deluso ; gia` a medie velocita`la corda del pendolo perde integrita` e si generano dei pixel sparpagliati .
Per riferimento ho fatto girar..........[CUT]
Dopo la sostituzione della scheda video mio sono ritrovato questo firmware: 03.15.10 :what: