TV OLED LG 65/55E6V 4K

Credo che siano domande da rivolgere direttamente all'Assistenza, specialmente se vengono a casa e il tempo stimato (che dipende dal loro carico di lavoro), anche la sostituzione viene fatta in base a regole fissate dal produttore.

Ciao ragazzi, sono nuovo, avevo intenzione di prendere questo tv.. anzi l'avevo praticamente preso, poi leggendo i commenti qua nel forum, chi diceva che faceva schifo a vedere le partite, vari utenti che hanno avuto problemi, altri utenti che lamentano aloni bande nere e altre cose strane, ho annullato tutto e non l'ho più preso. Ora vi chiedo di ..........[CUT]

Non credo esista TV migliore di questo, il calcio su Sky é L'unica cosa che non mi é piaciuta per il resto é da mascella per terra : netflix,bluray,bluray ultra HD , gaming in hdr. Diciamo che una volta uscito Sky q per le partite avrò raggiunto il nirvana.

Venivo anche io da un ottimo plasma panasonic ma il paragone non lo regge proprio

Rieccoci con qualche prima impressione sul nuovo TV, per cominciare è un 608 e mi aspettavo qualcosa di più recente! Il NB 5% è buono, ha solo la parte destra leggermente più chiara del resto del pannello. Ho fatto fare il ciclo JB (quello da 1 ora) e 2cicli normali.
Diciamo che con i segnali poveri, tipo i canali standard del DTT e di SKY, la situazione è abbastanza scadente mentre con i segnali HD è decisamente buona. Con segnali nobili come BR e files UHD è tutta un altra cosa :D
Il 3D è ottimo, ma ho avuto modo di vederci ben poco perché non sono 3D dotato.... ancora.
Per il resto aspetto ancora un pò per un giudizio definitivo.

A dieci giorni dall'acquisto confermo quello già detto da molti, il pannello migliora col tempo. Poi ancora non penso di aver fatto nemmeno tutte le ore di rodaggio,massimo un centinaio.

stavo guardando sul sito LG/Uk, anche lì l'ultimo firmware è:
Software_File(Version_03.15.10).zip

sul sito us invece: Software_File(Version_04.30.15).zip
solo che la sigla del tv è leggermente diversa

Ultima modifica:
Rieccoci con qualche prima impressione sul nuovo TV, per cominciare è un 608 e mi aspettavo qualcosa di più recente! Il NB 5% è buono, ha solo la parte destra leggermente più chiara del resto del pannello. Ho fatto fare il ciclo JB (quello da 1 ora) e 2cicli normali.
Diciamo che con i segnali poveri, tipo i canali standard del DTT e di SKY, la situ..........[CUT]

Vedrai che migliora verso le 50 ore e 20 cicli di compensazione, ma raggiungerai la visione ottimale, dopo le 200 ore e 30/50 cicli di compensazione.

Il Near Black 5% dice ben poco sulla gamma 2016, i test più rilevanti sono dal 4 allo 0%, è solo qui che vedi bene eventuali difetti.
Mi sa che dovrai ampliare la tua collezione di BD 3D e BD normali.:D

Diciamo che con i segnali poveri, tipo i canali standard del DTT e di SKY, la situ..........[CUT]

Se hai il BR di Spear e Munsil 2 ce' una delle piu belle demo 3d mai viste, dacci un occhio.

stavo guardando sul sito LG/Uk, anche lì l'ultimo firmware è:
Software_File(Version_03.15.10).zip

sul sito us invece: Software_File(Version_04.30.15).zip
solo che la sigla del tv è leggermente diversa

Il mio ha la versione 04.30.06

MasterNinja™;4638854 ha detto:
Ordinato di nuovo il Tv, mi sono deciso a comprarlo una volta per tutte :D.
Spero di aver fatto la scelta giusta :D

Ce l'ho da 10 giorni, solo gioie

Ieri sera ho avuto il problema della partenza automatica della modalità negozio con i file lge, però ho notato che lo ha fatto solo dopo che ho abilitato la porta hdmi deep color dell'HDMI del PC!

Scusate un paio di domande:
- per la modalità gaming basta metter l'icona del joypad con relativo nome?
- sulla ps4 va messo HDMI limitata? E poi sulla TV nero alto?

La gamma a mio avviso su ps4 va lasciata su automatica, in quanto i giochi utilizzato una gamma colori completa mentre i film limitata.

Buongiorno a tutti, sono da poco entrato in possesso del mitico 55e6v.
mio precedente TV (in vendita se interessa), Plasma 42pc555 (42 pollici sempre LG).

Che dire, non sono un utente esperto e nemmeno avrà il tempo e capacità di settarmi professionalmente il tv.

Le mie impressioni del TV sono ottime in generale, dal design all'impatto visivo alla gestione dei menu e cambio canali...
non posso ancora collegarmi alla rete (non prendetemi in giro dai!) e già questa è la prima domanda:
mi collegherò tra qualche mese ora sono offline, questo potrebbe essere un problema? E' il caso di utilizzare anche un router t emporaneo tipo quell del cellulare?

Volevo chiedere poi a voi appassionati partecipanti del forum:

1- mi consigliate per favore un settaggio (il più semplice possibile) per vedere al melgio le partite su Mediaset premiunm (dal loro decoder in hd)?

2- ho fatto garanzia unieuro 5 anni, c'è ben scritto e chiaro nel modulo che nei primi 6 mesi anche solo per un pixel morto interviene la garanzia mentre dal 7° mese solo dopo i primi 3. Come faccio a verificare se lo schermo è tutto a posto o se ci sono pixel morti?

3- il volume delle partite e in generale dal mio decoder MP (connesso tramite HDMI 1) hanno un volume molto più basso, soprattutto le partite per sentirle devo alzare il volume di parecchio, non riesco a portare su il volume come per la visione dei canali da antenna, avete un consiglio?

Grazie a tutti!

Tv ottimo, settaggi per me un pò complicati...

Buongiorno a tutti, sono da poco entrato in possesso del mitico 55e6v.
mio precedente TV (in vendita se interessa), Plasma 42pc555 (42 pollici sempre LG).

Che dire, non sono un utente esperto e nemmeno avrà il tempo e capacità di settarmi professionalmente il tv.

Le mie impressioni del TV sono ottime in generale, dal design all'impatto visivo all..........[CUT]

ottimo acquisto posso consigliarti un minimo per i setting prova questi cmq dedicati un 2 orette a leggere tutte le discussioni in questa sezione e vedrai che sara molto piu chiaro tutto

Luce Oled: 41
Luminosità: 50
Contrasto: 100
Nitidezza V e H 0 - 0
Colore 50
Tinta 0
Gamma 2.2
tutti i filtri disattivati

Ultima modifica: