Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi, sono nuovo, avevo intenzione di prendere questo tv.. anzi l'avevo praticamente preso, poi leggendo i commenti qua nel forum, chi diceva che faceva schifo a vedere le partite, vari utenti che hanno avuto problemi, altri utenti che lamentano aloni bande nere e altre cose strane, ho annullato tutto e non l'ho più preso. Ora vi chiedo di ..........[CUT]
Rieccoci con qualche prima impressione sul nuovo TV, per cominciare è un 608 e mi aspettavo qualcosa di più recente! Il NB 5% è buono, ha solo la parte destra leggermente più chiara del resto del pannello. Ho fatto fare il ciclo JB (quello da 1 ora) e 2cicli normali.
Diciamo che con i segnali poveri, tipo i canali standard del DTT e di SKY, la situ..........[CUT]
Rieccoci con qualche prima impressione sul nuovo TV, per cominciare è un 608 e mi aspettavo qualcosa di più recente! Il NB 5% è buono, ha solo la parte destra leggermente più chiara del resto del pannello. Ho fatto fare il ciclo JB (quello da 1 ora) e 2cicli normali.
Diciamo che con i segnali poveri, tipo i canali standard del DTT e di SKY, la situ..........[CUT]
stavo guardando sul sito LG/Uk, anche lì l'ultimo firmware è:
Software_File(Version_03.15.10).zip
sul sito us invece: Software_File(Version_04.30.15).zip
solo che la sigla del tv è leggermente diversa
MasterNinja™;4638854 ha detto:Ordinato di nuovo il Tv, mi sono deciso a comprarlo una volta per tutte.
Spero di aver fatto la scelta giusta![]()
.............
Mi sa che dovrai ampliare la tua collezione di BD 3D e BD normali..........[CUT]
Il mio ha la versione 04.30.06
Sta cosa del firmware è strana, chi ha la versione 04 ha la tv ita o europa? (sempre che esista una versione europa) e c'è modo di capirlo?
Mi spiegate come fare la compensazione al televisore?
Buongiorno a tutti, sono da poco entrato in possesso del mitico 55e6v.
mio precedente TV (in vendita se interessa), Plasma 42pc555 (42 pollici sempre LG).
Che dire, non sono un utente esperto e nemmeno avrà il tempo e capacità di settarmi professionalmente il tv.
Le mie impressioni del TV sono ottime in generale, dal design all'impatto visivo all..........[CUT]