Grazie Kirk per la tua professionalita, ma sopratutto per la tua educazione.
Volevo chiederti solo un'altro paio di cose. MA lasostituzione del pannello, comporta il cambiamento dell' IMEI cioe dei dati personali del tv? e da quando tempo tu possiedi il 55E6V?
Ciao, no quando ti cambiano il pannello, cambia solo il codice interno (nascosto) del pannello, quello che tu non puoi vedere come normale utente, almeno che non ti cambiano il pannello davanti a te, visto che si trova sotto la cover posteriore.
Mentre il codice IMEI quello che è riportato sull'ettichetta dietro alla cover rimane sempre quello.
Discorso diverso se ti sostituiscono tutta la tv, allora ovviamente cambia tutto, ma LG non lo fa mai al primo colpo, sostituiscono sempre il pannello o le schede.
Esiste la possibilità di vedere il codice del pannello dal menu di servizio, ma anche in questo caso, se il tecnico non fa un reset totale, continuerai a vedere il codice del vecchio pannello.
Ma a te questo non cambia nulla, hai sempre la garanzia ufficiale LG che ti copre anche sul nuovo pannello.
Mi hanno sostituito il mio vecchio 55EF950V con il nuovo 55E6V a metta settembre circa.
PS: ora non mi ricordo dove l'ho letto, mi sembra sul sito LG, comunque appena la trovo te la pubblico qui.
MA eventualmente cerca anche tu sulla garanzia del tuo tv.