KIRK1970
Bannato
Io con i black e white clipping devo impostare luminosità 55 e contrasto 98.
Però non ho verificato poi il near black 0% se fosse o meno illuminato.
Devo provare una di queste sere al buio completo.
Con gamma 2.2?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Io con i black e white clipping devo impostare luminosità 55 e contrasto 98.
Però non ho verificato poi il near black 0% se fosse o meno illuminato.
Devo provare una di queste sere al buio completo.
Non è sbaglio Carlo fidati altrimenti hai il Floating black, e poi sarà sbagliato per il tuo pannello, ma io clippo la barra 17 anche se leggermente.
53.... Ma hai letto i commenti di chi ha fatto i test in questi giorni?
Con 53 tutti Filotto io e altri abbiamo visto il 0% accesso e non di poco, ne stavamo parlando proprio l'altro ieri.
Già con 52..........[CUT]
Con gamma 2.2?
dammi notizie quando sara disponibile un ampli completo. oled un buon lettore oppo e un ampli del genere dormi tranquillo per un po di anni![]()
Si, ho impostato 2.2 dappertutto.
Mi viene il dubbio di non averlo fatto da usb, stasera controllo.
ti ringrazio al limite un pm si l'oppo a novembre ma per il resto in termini di dolby vision non e disponibile ancora un granchè cmqok!!
per l' oppo si parla di fine anno.. udp-203 o il sucessivo 205.
dell ampli con dolby vision non ne trovo traccia. immagino la prossima gamma del 2017.
se faccio l Aventage 1060 e mi sale la sciammia, fra un annetto cambio e lo rimetto in vendita qui nel mercatino, altro che 10 anni fermo.
ancora nessuna notizia della tv, ordinata sabato.
è..........[CUT]
Scusa ma pensi che do i consigli cosi per dare? guarda che e' da ormai 2 anni pieni che ho l'Oled, lo ho svoltolato come pochi , con Diego a Biasi calibrati piu e piu volte, se scrivo e' per cognizione di causa ovviamente.
Non hai mai calibrato e ti ostini nel dire che il punto bianco piu coretto e' Caldo 1 quando non e' cosi'!
Vedi te', con Lumin..........[CUT]

Facile che sia un problema di sky. Con il mio precedente televisore ogni tanto capitava.
Sull'E6 per ora no.
Ho contattato lg Italia ed Uk per il problema dell'elevato imput lag in hdr e per la mancanza di quest'ultimo in modalità game, vi riporto la risposta di lg uk dato che quella Italiana è inutile.
I hope this email gets to you safely.
Thank you for your query. I have had a look into this further for you and I can certainly advise you further...........[CUT]