Andre360
New member
Come rimuovere le applicazioni su webOS LGs TV?
grazie caro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come rimuovere le applicazioni su webOS LGs TV?
Stasera su Sky canale 209 serie a in super HD....ma se il mio decoder mysky setta al max 1080i vedrò lo Stesso?
Non so se è questo, ma ti ricordi che un famoso recensore aveva toppato e tutti gli dicevano come ha fatto, perché non aveva disabilitato o impostato una funzione del E6 che gli faceva vedere male la tv?Se ti riferisci allo "Screen Shift" vai nel menu Immagine -> Cancella il rumore del riquadro -> e disattiva "Cambiamento schermo"![]()
scusate la domanda, io a breve dovrei entrare in possesso del E6 leggo di "ire" e di "Near black" per me che sono in possesso da anni di un LED Samsung è una cosa facile da capire? o serve una laurea? io sono abituato ai soliti parametri da settare (luminosità, contrasto, sharpness etc etc)
o state parlando soltanto di paramet..........[CUT]
Ho capito come fare le foto,basta semplicemente settare la reflex su user e abbassare la compensazione esposizione.Comunque questo è il mio 4% con 2 cicli.
https://postimg.org/image/cqhd7c5ez/
Comunque non è una gara sul pannello più bello.L'importante che durante la visione di un blu ray o una sorgente non si hanno disturbi.
Ragazzi sono entrato nel menu di servizio del televisore (grazie sempre @KIRK1970)
UTT: 43 (ore di funzionamento)
OLED Comp. Count (OffRS/JB): 9/2
(che vuol dire 9/2 ?!?)
scusate la domanda, io a breve dovrei entrare in possesso del E6 leggo di "ire" e di "Near black" per me che sono in possesso da anni di un LED Samsung è una cosa facile da capire? o serve una laurea? io sono abituato ai soliti parametri da settare (luminosità, contrasto, sharpness etc etc)
o state parlando soltanto di paramet..........[CUT]
Non so se è questo, ma ti ricordi che un famoso recensore aveva toppato e tutti gli dicevano come ha fatto, perché non aveva disabilitato o impostato una funzione del E6 che gli faceva vedere male la tv?
Non mi ricordo il nome del calibratore, so che è conosciuto.
Grazie adesso vedo se è questa ma non mi sembra che fosse lo screen shift, mi sem..........[CUT]
INFO DI SERVIZIO IMPORTANTE:
NEL MENU DI SERVIZIO IL MEGA CICLO DA 1 ORA CHIAMATO JB, E' IMPOSTATO SU 2000 ORE!!!
ALTRA INFO IMPORTANTE, NEL MENU DI SERVIZIO DEL 55E6V-Z SOTTO LA VOCE OLED SI TROVA LA VOCE HDR IMPOSTATA SU NORMALE, SE CAMBIO SU ON VEDO LE IMMAGINI AUMENTARE IN MODO CONSIDEREVOLE DI LUMINOSITA' SE IMPOSTO SU OFF SI ABBASSA, SE LASC..........[CUT]
Ho capito come fare le foto,basta semplicemente settare la reflex su user e abbassare la compensazione esposizione.Comunque questo è il mio 4% con 2 cicli.
https://postimg.org/image/cqhd7c5ez/
Comunque non è una gara sul pannello più bello.L'importante che durante la visione di un blu ray o una sorgente non si hanno disturbi.
Cos'e' quella macchiolina bianca verticale a sinistra verso l'alto? E' dovuta alla fotografia? Si vede bene ingrandendo.
E' normale?
Fortunatamente niente,è un riflesso di qualcosa..
Ragazzi qualcuno e' riuscito a vedere con il 55E6V la partita trasmessa stasera sul canale 209 di SKY in Super HD ?
Se si come l'avete vista bene o con problemi visivi ? Meglio che su un LCD ?
L'ho vista sul 950 ma come già gli europei su sky non è stato un granche, speriamo che arrivi alla svelta il 4k perchè gli europei sulla rai in 4k quelli si che erano di un'altra categoria!
Sarei curioso di sapere se qualcuno che ha premium ha visto qualche match in 4k dato che loro trasmettono le partite principali della A in uhd