Elaborazione video: La E6 è stata molto buona in questa categoria, e LG ha alleviato alcuni dei jumpiness ho visto l'anno scorso con alcune pentole e movimento della fotocamera con materiale su pellicola. Guardando alcuni dei miei go-to 1080p / 24 pellicola cadenza preferiti da " Skyfall " e " Io sono leggenda ", le impostazioni TruMotion off del B6 e E6 entrambi hanno mostrato meno vibrazioni (in senso buono) che ha fatto l'EF9500 scorso anno , ed erano più in linea con gli altri televisori.
Le persone sensibili alla confusione probabilmente vuole un ambiente con una migliore risoluzione di movimento, ma a differenza del B6, la E6 richiede un compromesso. Con un'impostazione utente pari a zero per De-Judder e 10 per De-Blur, la B6 consegnato risoluzione massima di movimento (600 linee) e la corretta cadenza pellicola. Ma nelle stesse impostazioni della E6 ha mostrato un effetto eccessivamente juddery ricorda 2/3 pull-down. Il resto delle impostazioni (ad eccezione di Off) ha introdotto una qualche forma di smoothing, o l'effetto di soap opera, e nessuno ha battuto quella risoluzione. Se stai guardando una sorgente di film basati sulla E6, si dovrebbe scegliere Off o De-Judder: 1 (che introduce lisciatura minima).