Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
http://s22.postimg.org/4yz9gf7sh/DSCN0405.jpg , l'esposizione della luce è sbagliata...ho appena verificato,se il cielo è scuro la reflex lo schiarisce (purtroppo non so usarla) perciò questa non va presa in considerazione.
Io l'ho avuta per quasi 2 anni,da quando era uscito il 930v..
Ciao, ma il tv è calibrato con sonda o è così "fuori dalla scatola"?
Tutti i filtri disattivati (contrasto, risoluzione, mpeg, rumore, motion.. )
Luce Oled 40
Luminosità' 54
Contrasto 98
Nitidezza 10
Colore 60
Tinta 0
Temperatura Colore: 0
Controlli Avanzati:
Gamma colore wide
Gamma medio
Controlli immagine:
livello nero: basso
http://s22.postimg.org/4yz9gf7sh/DSCN0405.jpg , l'esposizione della luce è sbagliata...ho appena verificato,se il cielo è scuro la reflex lo schiarisce (purtroppo non so usarla) perciò questa non va presa in considerazione.
Volevo comprare la sonda i1Display Pro e imparare a usare HCFR ma dopo aver letto un pezzo di guida su avmagazine ho detto: troppo complicato..tengo le impostazioni out box.Per quanto riguarda il motion,chi dice di tenerlo su off con i blu ray,chi dice 0 - 10..ancora non so come settarlo.
ti ringazio kirk e un dubbio che sorge a tutti considerando che molti usano anche il dtt anche se dal punto di vista personale non sarebbe un grosso freno per l'acquisto e giusto per essere consapevoli delle limitazioni del tv in scarso segnale chiaro che non e pensato per la de filippi senza offesa per i fansiccome e la strada dell futuro co..........[CUT]
AGGIORNAMENTO FIRMWARE 4.30.06 (oggi, 21/09/2016)
l'unica cosa che ho subito notato è che hanno cambiato la grafica del volume [non più ruota fucsia al centro (in basso) dello schermo ma barra verticale tutta a destra]
Mi serve un informazione
Dopodomani devo andarlo a ritirare Da euronics
Vorrei le misure della scatola �� del TV per vedere se mi entra nella mia ��
è già da qualche giorno che è uscita.