Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
http://s22.postimg.org/4yz9gf7sh/DSCN0405.jpg , l'esposizione della luce è sbagliata...ho appena verificato,se il cielo è scuro la reflex lo schiarisce (purtroppo non so usarla) perciò questa non va presa in considerazione.
Io l'ho avuta per quasi 2 anni,da quando era uscito il 930v..
Ciao, ma il tv è calibrato con sonda o è così "fuori dalla scatola"?
Tutti i filtri disattivati (contrasto, risoluzione, mpeg, rumore, motion.. )
Luce Oled 40
Luminosità' 54
Contrasto 98
Nitidezza 10
Colore 60
Tinta 0
Temperatura Colore: 0
Controlli Avanzati:
Gamma colore wide
Gamma medio
Controlli immagine:
livello nero: basso
http://s22.postimg.org/4yz9gf7sh/DSCN0405.jpg , l'esposizione della luce è sbagliata...ho appena verificato,se il cielo è scuro la reflex lo schiarisce (purtroppo non so usarla) perciò questa non va presa in considerazione.
Volevo comprare la sonda i1Display Pro e imparare a usare HCFR ma dopo aver letto un pezzo di guida su avmagazine ho detto: troppo complicato..tengo le impostazioni out box.Per quanto riguarda il motion,chi dice di tenerlo su off con i blu ray,chi dice 0 - 10..ancora non so come settarlo.
ti ringazio kirk e un dubbio che sorge a tutti considerando che molti usano anche il dtt anche se dal punto di vista personale non sarebbe un grosso freno per l'acquisto e giusto per essere consapevoli delle limitazioni del tv in scarso segnale chiaro che non e pensato per la de filippi senza offesa per i fansiccome e la strada dell futuro co..........[CUT]
AGGIORNAMENTO FIRMWARE 4.30.06 (oggi, 21/09/2016)
l'unica cosa che ho subito notato è che hanno cambiato la grafica del volume [non più ruota fucsia al centro (in basso) dello schermo ma barra verticale tutta a destra]
Mi serve un informazione
Dopodomani devo andarlo a ritirare Da euronics
Vorrei le misure della scatola �� del TV per vedere se mi entra nella mia ��
è già da qualche giorno che è uscita.