TV OLED LG 65/55E6V 4K

non so se qui si possono mettere link (non credo) cmq su new shop italia che fino a ieri lo aveva a 2400 e rotti. io per principio non comprerei mai

purtroppo fino a ieri si trovava attorno ai 2400 euro, adesso minimo 2700. Per il mio principio base che la tecnologia deve sempre scendere di prezzo, io non comprerei al momento.

C'è un altro principio base secondo cui, se aspetti troppo, poi verranno presentati i modelli nuovi e vorrai aspettare quelli ed entri in un loop infinito. :D

Scherzo dai... cmq io a 2400 euro lo prenderei al volo. Anche 2700 è un buon prezzo.

non so se qui si possono mettere link (non credo) cmq su new shop italia che fino a ieri lo aveva a 2400 e rotti. io per principio non comprerei mai

Il giorno che costava 2458 ho inserito la tv nel carrello ma non ho proceduto all'acquisto.
Poi ieri pomeriggio ho visto che il prezzo è salito di quasi 300 euro,ma non so per quale ragione,la tv era nel mio carrello è rimasta prezzata a 2458!quindi l'ho comprata a questo prezzo,2458 + spedizione.Se qualcuno ha messo la tv nel carrello a 2458 vada a controllare perché il prezzo potrebbe essere ancora quello.
Il problema è che ormai ho scelto bonifico,ma rimane il fatto che nessuno qua ha acquistato da loro e ho 6 giorni di tempo per pagare altrimenti si annulla l'ordine.

Ultima modifica:
Non so se prenderlo ugualmente da loro, non so più dove l'ho letto che gli arrivano giovedi e non mi piace comprare senza che il prodotto sia in magazzino, forse lo prendo da Euronics anche se costa di più

Non so se prenderlo ugualmente da loro, non so più dove l'ho letto che gli arrivano giovedi e non mi piace comprare senza che il prodotto sia in magazzino, forse lo prendo da Euronics anche se costa di più

L'ho scritto io. Arrivano giovedì da Xtronica, almeno così mi hanno detto al telefono

Oggi mi ha telefonato newshopitalia dicendomi che il 55E6V da me ordinato è esaurito,stranamente non sanno se ne arrivano e si trovano costretti ad annullarmi l'ordine.La spiegazione è semplice,pagato 2458 euro,probabilmente hanno messo un prezzo errato.Anche se mi ha detto che ne hanno vendute tantissime e non se lo aspettavano.A questo punto non mi resta che acquistare da Euronics a 2980.

FIRMWARE

Ciao a tutti,

anche a me oggi ha fatto aggiornamento firmware a 4.X.X

qualcuno ha trovato la lista con i cambiamenti introdotti da questa nuova versione?

Dovrebbero essere parecchi, trattandosi di una major release...

Oggi mi ha telefonato newshopitalia dicendomi che il 55E6V da me ordinato è esaurito,stranamente non sanno se ne arrivano e si trovano costretti ad annullarmi l'ordine.La spiegazione è semplice,pagato 2458 euro,probabilmente hanno messo un prezzo errato.Anche se mi ha detto che ne hanno vendute tantissime e non se lo aspettavano.A questo punto non ..........[CUT]

Scusa, non mi è chiara una cosa. Te l' hanno fatto ordinare anche se non c'era disponibilità ?

Quanti di voi ripristina le impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento firmware? Secondo molte persone e anche il supporto LG è altamente consigliato

Scusa, non mi è chiara una cosa. Te l' hanno fatto ordinare anche se non c'era disponibilità ?

Si,ieri notte avevo ordinato la tv ma prima di pagarla ho voluto fare 50km di strada per verificare se la sede c'era,e oggi pomeriggio in autostrada ho ricevuto la chiamata dicendo che mi hanno dovuto annullare l'ordine perché il prodotto è esaurito.Speravo mi disse,appena torna il prodotto lo spediamo e invece no,mi hanno proprio annullato l'ordine.
Mi sono stancato,l'ho comprata da Euronics con il prenota e ritira,pazienza se tra un po di mesi si troverà con qualche centinaia di euro in meno :)

Ultima modifica:
Si,ieri notte avevo ordinato la tv ma prima di pagarla ho voluto fare 50km di strada per verificare se la sede c'era,e oggi pomeriggio in autostrada ho ricevuto la chiamata dicendo che mi hanno dovuto annullare l'ordine perché il prodotto è esaurito.Speravo mi disse,appena torna il prodotto lo spediamo e invece no,mi hanno proprio annullato l'ordin..........[CUT]

bella sfiga dover spendere 600 euro in piu dopo una semplice telefonata. Mi spiace. Mi chiedo se a qualcuno lo hanno venduto a quel prezzo.
Si prefigura sempre piu' lo scenario infausto (ma ottimo per chi ha comprato) di prezzo errato ed irripetibile. Un po come quando vendettero i 970 a meta prezzo su eprice per errata valutazione