Sono molto ignorante in materia e probabilmente le immagini ingannano, ma noto pochissima differenza fra le 2 tecnologie. Il Plasma si difende benissimo.
si.......... in effetti visti così entrambi i sistemi non mostrano alcun problema.......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono molto ignorante in materia e probabilmente le immagini ingannano, ma noto pochissima differenza fra le 2 tecnologie. Il Plasma si difende benissimo.
si.......... in effetti visti così entrambi i sistemi non mostrano alcun problema.......
Beh a parte capire su quali dei due TV il colore del pantalone e' quello corretto , sul LG e' presumibilmente tendente al GRIGIO mentre nel PANASONIC sembra tendere al BEIGE , pero' visto il primo piano del viso nelle foto precedenti tenderei ad apprezzare di piu' la realta' del colore del viso sul nostro LG e quindi anche il pantalone dovrebbe av..........[CUT]
Si ok però questi tv non hanno un upscaling buono? Comunque non ho provato via hdmi da lettore non so se migliora rispetto al media player del tv
Mi dispiace ma provando così non avrai mai una situazione reale. Capisco che può essere un salto nel buio, l'unica soluzione è provarlo in ambiente privato effettuando le opportune regolazioniCerto ho inserito i setting su isf stanza luminosa disabilitato i filtri e con e senza trumotion risultato imaggini slavate sui dettagli e non tanto fluide. Sul mio kuro è uno spettacolo... provato film art of flight african cats ecc a 1080p il kuro è imbattibile....
Si ok però questi tv non hanno un upscaling buono? Comunque non ho provato via hdmi da lettore non so se migliora rispetto al media player del tv
L'upscaling da 1080 a 4K, è OK. poiché ogni singolo pixel in HD, viene rappresentato con un blocco 2x2 in 4K.
Devi solo stare ad una distanza maggiore, perché (passami la frase, ma capiscine il senso) di fatto "il pixel" è 4 volte più grande.
Per lo stesso motivo, se la sorgente HD è pessima.. e squadretta.. l'effetto su un 4K sarà acce..........[CUT]