KIRK1970
Bannato
No no just scan attivo
Adesso ho visto che sei tu quello che ha questi problemi di micro scatti, mi dispiace spero che risolvi presto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No no just scan attivo
Dalla pagina che linki si dice che non riescono ad attivare o disattivare il just scan da usb (cosa che sul mio E6 per altro non accade).
Vabbe m, io il link di avs in cui parlano di problemi di upscaling e fanno riferimento sempre ad un test di Nicolas di HDfever, nella quale parlano di pixel shift (e non di just scan!) e su come disattivarlo, l'h..........[CUT]
Non è che quelli che hanno problemi con Sky e bluray sul B6, abbiano DISATTIVATO lo Just Scan (Solo ricerca) e vanno a scatti per questo motivo?
Domanda ma se state guardando il digitale terrestre per passare al satellite che naturalmente è connesso via HDMi si deve sempre passare attraverso le impostazioni del telecomando o c'è il bottono diretto per passare all'uscita hdmi ?
Garzie
Hispa
Scusate raga una domanda, mi è arrivato oggi l'E6 65, io ho collegato al tv sia il cavo del satellite (ho astra che trasmette in chiaro) e il cavo tv.
Non c'è un tasto pe switchare da satellite a antenna normale??
Se no bisogna entrare nel menù sintonia e lì cambiare da antenna a satellite..precedimento lungo e macchinoso
Qualcuno dei possessori del E6 ha PS4 con Destiny e Call of Duty?
Kirk ma qualche BD-UHD lo hai preso? (Tipo StarTrek)
Mikigio ti va di approfondire l'immagine di Morgan Freeman quando accende il sigaro, sulla sezione dei test con un confronto diretto con VT60 e Kuro?
Ho fatto molte foto anche io di quell'immagine, e mentre con il 950 avevo molto brusio di fondo ma più che altro microblocchi, adesso con l'E6 ho un immagine perfetta.
Quindi sarei curioso di testar..........[CUT]