TV OLED LG 65/55E6V 4K

Buonasera a tutti,
è da un po' di tempo che noto rallentamenti e sequenze scattose (poco fluide) quando guardo contenuti video dalla penna USB collegata al mio TV da 55". Ieri ho provato anche un file in 4K HDR ed i problemi di fluidità aumentano, da cosa dipende secondo voi?
Ho anche ripristinato i valori di fabbrica 10giorni fa, perchè era andato tutto in bomba.
grazie ciao

Buonasera a tutti,
è da un po' di tempo che noto rallentamenti e sequenze scattose (poco fluide) quando guardo contenuti video dalla penna USB collegata al mio TV da 55". Ieri ho provato anche un file in 4K HDR ed i problemi di fluidità aumentano, da cosa dipende secondo voi?

Direi dalla chiavetta. E' di buona qualità? L'hai inserita nella porta USB 3.0?

Scusatemi, solo a me l'applicazione Amazon Prime video continua a gestire il flusso audio solo in inglese senza possibilità di switchare all'Italiano (per esempio TopGear Gran Tour) . L'impostazione di base della App è italiano .
L'altra sera hanno aggiornato l'app e speravo avessero risolto questo bug!

Grazie
Ciao

Prova ad impostare la lingua italiana dal menù con l'elenco di tutti gli episodi della serie, prima di accedere alla singola puntata.

c'è un modo per far si che quando si aggiorna la lista canali al numero uno ci sia RAI 1 HD (ossia quello del 501) ?

Buongiorno a tutti,
ho provato a fare delle ricerche ma non ho trovato nulla a riguardo, pertanto mi scuso in anticipo se è già detto (magari anche più volte).
Vorrei sapere se c'è un modo per capire a quale risoluzione sto guardando uno streaming di Netflix tramite la App della TV.
Ho visto che su Stranger Things mi appare la scritta Dolby Vision. Ho provato a premere tutti i tasti del telecomando ma non è comaparso nessuna info.
Grazie.
Saluti.

Grazie Fedayn69.
Mi sono sbagliato a postare la mia domanda in quando sono un possesore del C6 e sul remote control non esite il tasto info
lg_55oledc6_08.jpg

Wi-FI Direct: qualcuno l'ha provato ? Io ho tentato di agganciare l'E6 al mio Asus Zenfone 4 . Mi trova il cellulare, ma poi mi da errore di connessione.

Ultima modifica:
ragazzi scusate ma la scheda di rete del 55e6v a quanto arriva?????

ho visto nelle impostazioni della mia Vodafone power station e dove sta attaccato il cavo di rete della tv mi dice 100mbps!!
possibile mai?????

dove posso trovare le caratteristiche della ethernet???

ragazzi scusate ma la scheda di rete del 55e6v a quanto arriva?????

ho visto nelle impostazioni della mia Vodafone power station e dove sta attaccato il cavo di rete della tv mi dice 100mbps!!
possibile mai?????

dove posso trovare le caratteristiche della ethernet???

A me segna 85 Mbit col cavo di rete: è verosimile, visto che youtube mi va in 4k ;)

Buongiorno a tutti innanzitutto,

sono possessore di due OLED LG (65E6 versione firmware 05.30.10 e 65B7 versione firmware 04.70.85) e ho collegato lo SkyQ alla porta HDMI 1 abilitando la funzione HDMI ULTRA DEEP COLOR.
SkyQ impostato senza problemi in 2160p 4K HDR. Ciò che ho purtroppo riscontrato è che una volta spento SkyQ, devo resettare la sopraccitata funzione perché, alla riaccensione del decoder, lo spazio colore BT.2020 si disattiva tanto da non comparire nelle info segnale.
LG mi ha consigliato di disattivare SIMPLINK, controllo HDMI, eseguire ripristino o, in ultima istanza, lasciare il Platinum sempre acceso.

Qualcono di voi possiede uno di questi TV? Riscontrate lo stesso problema?
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.