Condivido con voi (e soprattutto con chi è ancora indeciso) le mi prime impressioni sul 920 appena preso...
Breve riassunto:
Ho atteso per settimane che ricomparisse una buona offerta online ma non ho mai visto un prezzo (spedito) sotto i 2700. Alla fine ho iniziato anche ad essere indeciso con il 950 che è piatto e costa abbastanza uguale sia online che in alcuni negozi, ma la disponibilità di quest'ultimo è perfino inferiore a quella del 920, cioè introvabile.
Alla fine ho trovato il primo 920 esposto in un negozio Trony. E' venuto il direttore dicendo che "LG gli ha espressamente vietato di scontare quei prodotti", con tanto di penali... Per farla breve sono riuscito ad ottenere 100€ sul Tv esposto da meno di una settimana, e una sound bar a "prezzo di costo" (e gli voglio credere perchè anche online costa uguale o di più di quello che ha chiesto a me). Mi ha consigliato con molta enfasi la Samsung HW J7501, 8.1 320W RMS, nonostante non ne avesse più disponibili. Mi sono fidato e spero di aver fatto bene.
Poi mi ha mollato anche un'estenzione di garanzia per avere assistenza per "qualsiasi guasto non dovuto a negligenza" con ritiro a casa (importante perchè, dice, "se la tv guasta ce la porti in macchina la Casa ti dice che si può essere rotta durante il trasporto"...) mi è sembrata un po' una palla, ma per meno di 300€ sto coperto per 5 anni anche dai fulmini, con il ritiro a casa...alla fine l'ho presa.
Impressioni delle prime 2 ore di utilizzo:
Non ho avuto molto tempo per giocarci, ma è bastato per avere un paio di delusioni. Innanzitutto mai mi sarei potuto aspettare un'interfaccia così...come posso dire...così iPhone tarocco cinese, ecco... e soprattutto LENTA! E' davvero troppo poco reattiva per un TV da 3000€ venduto nel 2016, dai!
La seconda delusione: vado per cercare lo slot per la carta di Merdiaset Premium e non lo trovo. Chiedo al tizio di trony e scopro che è normale e che "tutti" i TV hanno il modulo CAM venduto a parte. Quello HD per Premium costa 120€ ma siccome lui è buono me lo regala per 100...
Ah, terza delusione...su torrent non ci sono ancora film in 4K...
Comunque, per riassumere, cosa mi dite della sound bar che ho ordinato e cosa mi sapete dire sui moduli CAM? Sono tutti uguali, quale è meglio prendere?