piperprinx
New member
Prendendo per assunto ciò che dici dovrei acquistare la tv, fare le prove del caso con i dispositivi che ho a casa poi se non va come deve andare me lo devo tenere. Io invece mi sforzo appena ho tempo di andare a fare delle prove di fare un acquisto costoso per avere un'idea di massima di ciò che mi aspetta, nonostante facciano problemi nei cc anch..........[CUT]
Prendendo per assunto ciò che dici dovrei acquistare la tv, fare le prove del caso con i dispositivi che ho a casa poi se non va come deve andare me lo devo tenere. Io invece mi sforzo appena ho tempo di andare a fare delle prove di fare un acquisto costoso per avere un'idea di massima di ciò che mi aspetta, nonostante facciano problemi nei cc anch..........[CUT]
Guarda per me puoi fare tutte le prove che vuoi e scegliere ciò che ti piace di più', ma non venire in un forum tecnico a dichiarare che è impossibile che un 720p tirato con madvr (che evidentemente non sai cos'è) a 4K su oled si veda meglio che su un *qualsiasi* plasma FullHd, senza averlo mai provato. Tra l'altro neppure con argomentazioni specifiche, ma dichiarando che al cc "le prende", per citare la tua nota tecnica, anche da lcd.
Io, non potendo provarlo prima dell'acquisto mi baso su articoli e recensioni professionali, o pareri di chi, su questo e altri forum, ne sa senz'altro più di me. Ma evito di giudicare in valore assoluto ciò che non ho neppure mai visto. Recensori, calibratori, appassionati di livello mondiale sanciscono il sorpasso in alcuni ambiti, e il testa a testa in altri tra oled e il miglior plasma mai prodotto, e tu in base ad una visione in cc su usb stabilisci che a prescindere il plasma, qualsiasi plasma poi, è meglio.
Io la chiamo disinformazione verso gli utenti che vengono qui per cercare informazioni utili.