simone1974
New member
principalmente il problema l'ho riscontrato guardando la tv nei canali in hd del digitale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il sistema d'antenna è stato fatto a regola d'arteprincipalmente il problema l'ho riscontrato guardando la tv nei canali in hd del digitale
principalmente il problema l'ho riscontrato guardando la tv nei canali in hd del digitale
anche per il fatto che LG elabora il segnale del near-black a 8bit pur essendo un pannello a 10bit,
Salve a tutti ,
Nel mio 920 ha trovato dei problemi nella visione di scene con poca luce dove si notano in maniera fasitidiosa i pixel
e addirittura a volte le immagini risultano sfuocate ....
Consigli
Grazie
ritornato da Euronics per fare un ulteriore confronto: con SKYSPORTHD il 920v le prende da un Sony W859 e X8509...ergo il panorama attuale se non muta, ci costringe ad accettare compromessi di visione quotidiana ancora per qualche anno, aspettare comunque i bluray 4k per fine 2016 e mettere da parte altri soldi per il relativo lettore oddio mi semb..........[CUT]
ritornato da Euronics per fare un ulteriore confronto: con SKYSPORTHD il 920v le prende da un Sony W859 e X8509...ergo il panorama attuale se non muta, ci costringe ad accettare compromessi di visione quotidiana ancora per qualche anno, aspettare comunque i bluray 4k per fine 2016 e mettere da parte altri soldi per il relativo lettore oddio mi semb..........[CUT]
il costo di una calibrazione? Sommiamola al prezzo della tv e viene fuori l'inghippo
il costo di una calibrazione? Sommiamola al prezzo della tv e viene fuori l'inghippo
ma non è un problema di luminosità suvvia...sui 4k è notevolmente artefatta nonchè imprecisa un'immagine 720p o 1080i, hai voglia coi settaggi...il problema è proprio quello di trovare chi ti dia un'apparenza di media qualità come lo era allora per i primi Hdready con le immagini sd, ma all'orizzonte nessuno ci riesce bene