Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao a tutti, è un po' che giro in lungo ed in largo sul forum e su internet per informarmi su questo modello: sono abbastanza (molto) convinto e sto aspettando che scenda un poco...oggi passo nella catena di un centro commerciale, e lo trovo al 20% secco di offerta (2.999 -> 2.400), sconto applicato su parecchi tv in vendita (saranno sotto budg..........[CUT]
Non preoccuparti se noti eventuali tracce di ritenzione, queste andranno via appena il TV farà il ciclo di "lavaggio" (ogni tot ore di utilizzo, quando è in standby, effettua questa procedura). Se è in buone condizioni, senza segni o danneggiamenti, prendilo pure.... magari tira un pochino sul prezzo visto che è d'esposizioneciao a tutti, è un po' che giro in lungo ed in largo sul forum e su internet per informarmi su questo modello: sono abbastanza (molto) convinto e sto aspettando che scenda un poco...oggi passo nella catena di un centro commerciale, e lo trovo al 20% secco di offerta (2.999 -> 2.400), sconto applicato su parecchi tv in vendita (saranno sotto budg..........[CUT]
ciao a tutti, è un po' che giro in lungo ed in largo sul forum e su internet per informarmi su questo modello: sono abbastanza (molto) convinto e sto aspettando che scenda un poco...oggi passo nella catena di un centro commerciale, e lo trovo al 20% secco di offerta (2.999 -> 2.400), sconto applicato su parecchi tv in vendita (saranno sotto budg..........[CUT]
alla fine la scimmia ha vinto, e sono contentociao a tutti, è un po' che giro in lungo ed in largo sul forum e su internet per informarmi su questo modello: sono abbastanza (molto) convinto e sto aspettando che scenda un poco...oggi passo nella catena di un centro commerciale, e lo trovo al 20% secco di offerta (2.999 -> 2.400), sconto applicato su parecchi tv in vendita (saranno sotto budg..........[CUT]
alla fine la scimmia ha vinto, e sono contento
2483 con garanzia 6 anni euronics...
Evvaiiiiiii!
È perfetto!
alla fine la scimmia ha vinto, e sono contento
2483 con garanzia 6 anni euronics...
Evvaiiiiiii!
È perfetto!
Salve a tutti, ho un problema da risolvere: a Novembre il mio Panasonic VT50 ha mostrato segni di squilibrio con una riga orizzontale che mi ha costretto a mandarlo in assistenza tramite l'estensione di garanzia che avevo stipulato; purtroppo il pannello era da cambiare e il relativo costo superava quello della tv in sè, quindi a malincuore ho dovu..........[CUT]
Peccato per il tuo pana, ma direi che il rimborso che hai ottenuto ha dell'incredibile, mai sentita una roba del genere, buon per te.
riguardo a oled io ti do un consiglio personale, vedi se valutarlo o meno.
a mio parere gli oled fhd hanno un problema insormontabile, ovvero la retinatura troppo visibile sui bianchi.
se tu non la noti, vai pure, al..........[CUT]