TV OLED LG 55EG920V 4K

Io ora ho settato cosi:

SETTAGGI LG 55EG920V (Expert 1 Antenna live TV)
Luce oled
59
Contrasto
80
Luminosità
49
Nitidezza H
0
Nitidezza V
0
Colore
34
Tinta
0
Controllo esperto
Contrasto dinamico
Disattiva
Ottima risoluzione
Disattiva
Gamma colore
Standard
Ottimizzato bordi
Disattiva
Filtro colore
Disattiva
Test img esperto
Disattiva
Gamma
2.2
Bilanciamento del bianco
Temp. col.
Caldo2
Metodo
2 punti
Schema
Esterno
Punto
Alta
Opzioni immagini
Riduzione rumore
Disattiva
Riduzione rumore MPEG
Disattiva
Cinema reale
Disattiva
TruMotiin
Disattiva

3.099 negozio Expert compresa l'estensione della garanzia a tre anni. Prenotato ieri con caparra di 100 euro per per garantirmi la consegna sicura.

Buon di'...Bhe allora sono stato pirla io prima di Natale a non averlo preso a 2450+estensione 2 anni al Comet...Modello esposto pertanto vedevo eventuali presenze di difetti...
Ho lasciato con la speranza di un 2016 generoso...:cry:

Ciao Nicola. Io come ho già detto recentemente ho prenotato il 920 quattro giorni fa, attualmente da le mie parti nessun negozio fisico
ne ha un pezzo in casa (prov. di Treviso e Venezia).Ovviamente solo ora sono interessato a cercare utili notizie a riguardo del TV, tu parli di lavaggio automatico, ma sinceramente a riguardo non trovo nulla sul forum, oppure mi è sfuggito. Mi sapresti cortesemente dove e a che pagina del forum è stato trattato l'argomento? Grazie.

A che pg del forum non saprei, ma trovi in rete a riguardo, ogni tot ore, se lasciato in standby, si attiva il lavaggio dei pixel...
Io presi il mio 920 che era l'unico pezzo esposto in negozio Euronics, preso con riserva, anche se era lì da una decina di gg solamente, arrivato a casa evidenti ritenzioni erano visibili, peccato - dissi - perché per il resto era una meraviglia... Chiamai per la sostituzione... Ma il giorno seguente ogni segno visibile era totalmente assente e da allora nessuna ritenzione si è più evidenziata...

Ultima modifica:
Ciao Nicola. Io come ho già detto recentemente ho prenotato il 920 quattro giorni fa, attualmente da le mie parti nessun negozio fisico
ne ha un pezzo in casa (prov. di Treviso e Venezia).Ovviamente solo ora sono interessato a cercare utili notizie a riguardo del TV, tu parli di lavaggio automatico, ma sinceramente a riguardo non trovo nulla sul fo..........[CUT]

Basta che lo tieni acceso 6 ore poi lo spegni da telecomando (senza staccare l'alimentazione) e parte il ciclo di pulizia che cancella tutto.

Ciao a tutti,
ho deciso di cambiare tv dopo 10 anni (e altrettanto credo di tenere quello nuovo).
Grazie alle vostre indicazioni ho deciso di prendere il 920 ma l'attuale prezzo è eccessivo per le mie tasche.
Credete che nei prossimi mesi (diciamo entro l'estate) potrebbe scendere intorno ai 2200/2300 euro?
In alternativa prenderei il 910 che costa decisamente meno, ma meno mi convince come acquisto a lungo termine...
Non so che fare: è da novembre che rimando l'acquisto.
Grazie