Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho provato personalmente alcuni file video HDR cone questo "http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=88" ed è spettacolare e lo supporta tranquillamente, per il dolby vision HDR non ti so rispondere.
Piperprinx, ti confermo che Infinity, visto tramite applicazione per smart tv, fa apparire il salvaschermo dopo pochi minuti di visione. Stessa cosa NON accade utilizzano il canale 899. Si tratta di un plateale e fastidioso bug della sola applicazione.
ma ancora nessuno è riuscito a calibrare con sonda questa tv?
Salve, secondo voi questo modello quanto potrebbe costare verso febbraio 2017?
Bisogna vedere se lo produrranno ancora per quella data.
Alcune persone lo hanno preso in black friday a 2370. Tra 1 anno è possibile con la stessa offerta forse a 1500... Ma non 1000 di sicuroEh....campa cavallo....
Non credo che scenderà mai sotto i 1800 euro questo modello.
Lo so...solo che l'anno prossimo sarei intenzionato a comprarmi un TV 4K Oled con dvb-t2 hevc verso i 1000 euro, quindi avevo adocchiato questo modello
Hai anche personalmente messo questo file su un pc connesso alla tv via hdmi o lo hai riprodotto da usb ? Perché è completamente diverso. Che hdr lo faccia da usb è certo perché provato da molti,da hdmi l ho sentito da meno persone quindi sarebbe una prova interessante. Sul dolby vision non ho letto nulla.
Provare veramente e personalmente è fonda..........[CUT]