TV OLED LG 55EG920V 4K

Perdonami ma per decoder esterni tipo Sky mi consigli di nominare la porta hdmi diversamente (es Bluray). Inoltre tra le etichette noto che vi è' anche videogiochi. Questa non abbassa l'input lag??

Perdonami ma per decoder esterni tipo Sky mi consigli di nominare la porta hdmi diversamente (es Bluray). Inoltre tra le etichette noto che vi è' anche videogiochi. Questa non abbassa l'input lag??

Le etichette già impostate, servono da applicare all'ingresso hdmi utilizzato, per agevolare la vita a chi ha più hdmi occupate.
Ora io non ho il TV in oggetto, ma non penso che l'etichetta videogioco, abbia le impostazioni per abbassare l'input lag.

Detto ciò se vuoi abbassare l'input lag, o selezioni modalità game nelle impostazioni della porta hdmi interessata, oppure rinomini l'etichetta hdmi in PC ( consente di abbassare ulteriormente l'input lag, perché disattiva tutti i filtri migliorativi dell'immagine ).

Fai delle prove e vedi come ti trovi.

Potresti addirittura rinominare la porta in PC e successivamente selezionare modalità gioco ( questa cosa la scrivo ma non l'ho mai provata personalmente ).

Ultima modifica:
Le etichette già impostate, servono da applicare all'ingresso hdmi utilizzato, per agevolare la vita a chi ha più hdmi occupate.
Ora io non ho il TV in oggetto, ma non penso che l'etichetta videogioco, abbia le impostazioni per abbassare l'input lag.

Detto ciò se vuoi abbassare l'input lag, o selezioni modalità game nelle impostazioni della por..........[CUT]

Mia curiosita... Ma questa cosa dell etichetta pc è scritta nel manuale ? Che scelta curiosa da parte di lg se confermata essere vera

Vediamo se qualcuno mi può aiutare... Il TV si accende da solo durante la notte, naturalmente il timer è disattivato, non so se può dipendere da aggiornamento canali o WiFi... Qualcuno sa? Grazie!

Potresti addirittura rinominare la porta in PC e successivamente selezionare modalità gioco ( questa cosa la scrivo ma non l'ho mai provata personalmente ).

Certo, puoi fare entrambe le cose (modalità GAME + etichetta PC sulla porta HDMI) e questo abbassa l'input lag al minimo. Sul 930 scende a 29ms, sul 910 non saprei.

Immagino che tu abbia provato, ma come ti sembra l'immagine è comunque soddisfacente?
Sono curioso perché vorrei acquistare l'oled full hd ma non mi è ancora chiaro se sia così performante per il game.

Detto ciò se vuoi abbassare l'input lag, o selezioni modalità game nelle impostazioni della por..........[CUT]
Io ho messo console per la ps4 e satellite per sky. Per satellite intende decoder o altro?

Ieri sera ho provato (gratis) Infinity con l'app del TV....a parte la qualita' immensamente inferiore dell'HD rispetto a quello Netflix, lasciando stare il 4k, e il fatto che si sia piantato in 2 su 2 film con una fibra 30 che non si e' mai piantata in 2 mesi di Netflix, a parte l'oscenita' del catalogo, a parte che trovi le serie con magari solo la prima stagione, a parte l'interfaccia pessima, a parte la registrazione del dispositivo (max 5) mi succedeva che ogni tot minuti mi partiva il salvaschermo del Tv...e' successo a qualcun altro? Non che me ne curi, non credo che ci rientrero' mai piu'....