Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per i possessori che l hanno attaccato ad un pc,magari per giocare. Potete verificare se su porta in input risoluzioni Fra il 1080p è il 4k? Ad esempio supporta la 2560x1440 ?
Perdonami ma per decoder esterni tipo Sky mi consigli di nominare la porta hdmi diversamente (es Bluray). Inoltre tra le etichette noto che vi è' anche videogiochi. Questa non abbassa l'input lag??
Si, nessun problema a 1440
Le etichette già impostate, servono da applicare all'ingresso hdmi utilizzato, per agevolare la vita a chi ha più hdmi occupate.
Ora io non ho il TV in oggetto, ma non penso che l'etichetta videogioco, abbia le impostazioni per abbassare l'input lag.
Detto ciò se vuoi abbassare l'input lag, o selezioni modalità game nelle impostazioni della por..........[CUT]
Potresti addirittura rinominare la porta in PC e successivamente selezionare modalità gioco ( questa cosa la scrivo ma non l'ho mai provata personalmente ).
Io ho messo console per la ps4 e satellite per sky. Per satellite intende decoder o altro?Le etichette già impostate, servono da applicare all'ingresso hdmi utilizzato, per agevolare la vita a chi ha più hdmi occupate.
Ora io non ho il TV in oggetto, ma non penso che l'etichetta videogioco, abbia le impostazioni per abbassare l'input lag.
Detto ciò se vuoi abbassare l'input lag, o selezioni modalità game nelle impostazioni della por..........[CUT]
Per sky è necessario il decoder proprietario sky o mysky.
Sono dei nomi etichetta preimpostati, non influiscono su niente, ma solo per aiutare a selezionare l'ingresso hdmi che serve.Io ho messo console per la ps4 e satellite per sky. Per satellite intende decoder o altro?
Sono dei nomi etichetta preimpostati, non influiscono su niente, ma solo per aiutare a selezionare l'ingresso hdmi che serve.
Sì giusto l'unica è l'etichetta PC che influisce, almeno sul mio TV.Ma se prima hai detto che se metti pc abbassa inputlag![]()