TV OLED LG 55EG920V 4K

Effettivamente anche la mia barra va sopra il piedistallo e ne rovina un pó l'estetica del TV...copre anche un pelo dello schermo..devo trovare una sistemazione.

Infatti mi sa che finirò per metterla dietro alla tv.. L'audio non dovrebbe risentirne e col fatto che parte del piedistallo è trasparente non ci dovrebbero essere problemi nemmeno coi telecomandi e gli infrarossi.. Davanti non voglio vederla.. Altrimenti piuttosto cerco un set 2.1..

Ultima modifica:
Trovatemi una recensione di un 4k top in cui si dica che il materiale HD si vede peggio su un 4k. Io ne ho trovate solo alcune che affermavano il contrario. In genere chi afferma che il materiale HD ha problemi in 4k non ha un 4k o di un 4k ha esperienza da centro commerciale. Stop fud pls....

@ piperprinx

Era la domanda che avevo posto ieri.
La risoluzione UHD essendo un multiplo esatto di quella Full-HD dovrebbe consentire la visione upscalata dei comuni blu-ray senza grossi inconvenienti.

Ultima modifica:
@ piperprinx

Era la domanda che avevo posto ieri.
La risoluzione UHD essendo un multiplo esatto di quella Full-HD dovrebbe consentire la visione upscalata dei comuni blu-ray senza grossi inconvenienti.

Lascia perdere....
il mese scorso, dopo aver ipotizzato questo, ci siamo scannati per giorni....:D

se fate un giro nella sezione lcd 4k se ne è parlato in lungo e in largo di questo tema.
piuttosto, non è ora di creare una sezione di oled 4k?
cosa ci fa il thread del 920 negli oled fhd?

Lascia perdere....
il mese scorso, dopo aver ipotizzato questo, ci siamo scannati per giorni....:D

Ah, ecco. :rolleyes:
Se non ricordo male tempo fa lo stesso Emidio Frattaroli aveva spiegato esaustivamente la compatibilità tra Full-HD e UHD proprio perché i pannelli 4K sono l'esatto multiplo.

Ultima modifica:
se fate un giro nella sezione lcd 4k se ne è parlato in lungo e in largo di questo tema.
piuttosto, non è ora di creare una sezione di oled 4k?
cosa ci fa il thread del 920 negli oled fhd?
Sarebbe da creare una sezione oled 4k o spostare questo nella sezione 4k in mezzo agli lcd ;)

Il venditore mi ha contattato per informarmi che spedirá lunedì. Oggi stava imballando. Sembrano molto seri e professionali. Di solito quando hai giá pagato la qualitá del supporto si abbassa...

Per rispondere a quelli che ancora hanno dei dubbi tra oled fhd o oled 4k, dal mio punto di vista è solo un problema di portafoglio, all'epoca ricordo benissimo la stessa discussione tra hd ready e fhd, ma ora non ha più senso, il tv hdready di allora poteva comunque riprodurre il formato full hd, invece ora l'oled fhd non può proprio riprodurre il 4k.
Quindi ricapitolando se si ha la disponibilità economica il paragone sempre dal.mio punto di vista non può esserci.

Per rispondere a quelli che ancora hanno dei dubbi tra oled fhd o oled 4k, dal mio punto di vista è solo un problema di portafoglio, all'epoca ricordo benissimo la stessa discussione tra hd ready e fhd, ma ora non ha più senso, il tv hdready di allora poteva comunque riprodurre il formato full hd, invece ora l'oled fhd non può proprio riprodurre i..........[CUT]

beh, no, l'hd ready riproduce il fhd downscalando l'immagine.
Probabilmente anche un fullhd moderno può downscalare un uhd in fhd, forse...

Per rispondere a quelli che ancora hanno dei dubbi tra oled fhd o oled 4k, dal mio punto di vista è solo un problema di portafoglio, all'epoca ricordo benissimo la stessa discussione tra hd ready e fhd, ma ora non ha più senso, il tv hdready di allora poteva comunque riprodurre il formato full hd, invece ora l'oled fhd non può proprio riprodurre i..........[CUT]

Il 55EG910 downscala da 4k a full HD, l'ho letto da qualche parte.